Tesina (59337)
Ho letto il libro "Codici & segreti - la storia affascinante dei messaggi cifrati dall'antico Egitto a Internet" di Simon Singh. Ho scoperto quanto è affascinante la storia di come si sono sviluppati i vari sistemi di cifratura e come hanno influenzato la vita di diversi momenti e personaggi storici. Mi piacerebbe svilupparci la tesina, ma non so come potrei svilupparla.
Aggiunto 8 giorni più tardi:
mi hanno proposto di collegare francese con i simbolisti e i surrealisti. Per quanto riguarda la storia ci sono già tanti riferimenti nel libro e penso di utilizzare o quelli della seconda guerra mondiale o quelli degli ultimi anni, dato che arriva fino a internet. Volevo collegare tedesco e/o inglese e/o italiano, ma anche i profe non mi sono stati di grande aiuto.
Aggiunto 8 giorni più tardi:
mi hanno proposto di collegare francese con i simbolisti e i surrealisti. Per quanto riguarda la storia ci sono già tanti riferimenti nel libro e penso di utilizzare o quelli della seconda guerra mondiale o quelli degli ultimi anni, dato che arriva fino a internet. Volevo collegare tedesco e/o inglese e/o italiano, ma anche i profe non mi sono stati di grande aiuto.
Risposte
prova a scrivere l'elenco delle materie che devi collegare...
Aggiunto 9 giorni più tardi:
Leggi sotto la parte riguardante il monto latino per ottenere spunti...
Aggiunto 9 giorni più tardi:
Leggi sotto la parte riguardante il monto latino per ottenere spunti...