Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

beppeegrilloo
soluzioni temi seconda proa di impianti termici
1
14 feb 2011

kikkyna
mi servirebbero dei consigli per una buona tesina tenendo conto che studio ragioneria con indirizzo programmat ...
1
14 feb 2011

simona.b
aiutatemiii!! ke argomento posso portare cn qste materie?? italiano , filosofia, storia, scienz sociali, diri ...
1
10 feb 2011

slayer_angel
qualcuno ha una minima idea di come si può collegare una tesina sulla musica co arte,storia,italiano,inglese,s ...
1
10 feb 2011

lukafantasy91
salve.. scusate un consiglio sul titolo della tesina come argomento "la musica" potreste consgiliarlo? anche g ...
2
22 giu 2010

gillina
scusate cerco disperatamente aiuto per la tesina..frequento l'ultimo anno dell'alberghiero..vi prego datemi un ...
1
10 feb 2011

pikkola fè fè 92
nn so k tesina fare?
1
10 feb 2011

Erika-Anjelina
Tesina sulla libertà di informazione, collegamenti con: Diritto, fascismo e attualità. cosa ne pensate? consig ...
1
10 feb 2011

sara sm
la definizione di ozio non è più la stessa ormai...cosa si può considerare ozio e cosa assolutamente nn lo è?
1
10 feb 2011

*Milly*
Ciao a tutti, quest'anno ho l'esame di maturità e dire che sono preoccupata è poco! Sto cercando di trovare u ...
1
10 feb 2011

kiki.91
MATERIE: ARTE, GEOGRAFIA, COMUNICAZIONE, TECNICA TURISTICA, TEDESCO.
2
3 feb 2011

bubini
quali argomentazioni, quali collegamenti potrei fare nel percoso della tesina con questo titolo? so che è un a ...
1
10 feb 2011

ilcado
Ciao, ho iniziato a documentarmi per la tesina. Avevoi penstao di mettere come tema "l'Ozio", qualcuno ha dei ...
0
10 feb 2011

tinavenezia
qualcuno ha una seconda prova di maturità con soluzione, di elettronica, degli anni precedenti da mettere a di ...
1
9 feb 2011

nessie91
ragazzi aiuto io nn ho proprio idea di cosa fare x la tesina perchè ho così tanta paura dell'esame di maturità ...
1
9 feb 2011

megghina !
il tempo e la concezione del tempo nella letteratura tedesca: vale a dire che mi servirebbe una poesia di un a ...
1
9 feb 2011

92LaVero
ciao, vado a ragioneria...vanno bene questi collegamenti? l'argomento che porto è LA SOCIETA' DI MASSA. geog ...
1
9 feb 2011

fede-ferz
tesina sul sogno.. aitatemi :)
1
9 feb 2011

mimil
Pensavo di portare la tesina su "amore e attrazione" .. il problema è che non trovo collegamenti.. in italiano ...
1
9 feb 2011

odisseo92
RAGAZZI mi sto preparando all'esame di stato e vorrei fare la mia tesina partendo dalla MORALE DI KANT in rela ...
1
9 feb 2011