Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

soluzioni temi seconda proa di impianti termici

mi servirebbero dei consigli per una buona tesina tenendo conto che studio ragioneria con indirizzo programmat ...

aiutatemiii!! ke argomento posso portare cn qste materie??
italiano , filosofia, storia, scienz sociali, diri ...

qualcuno ha una minima idea di come si può collegare una tesina sulla musica co arte,storia,italiano,inglese,s ...

salve.. scusate un consiglio sul titolo della tesina come argomento "la musica" potreste consgiliarlo? anche g ...

scusate cerco disperatamente aiuto per la tesina..frequento l'ultimo anno dell'alberghiero..vi prego datemi un ...

Tesina sulla libertà di informazione, collegamenti con: Diritto, fascismo e attualità. cosa ne pensate? consig ...

la definizione di ozio non è più la stessa ormai...cosa si può considerare ozio e cosa assolutamente nn lo è?

Ciao a tutti, quest'anno ho l'esame di maturità e dire che sono preoccupata è poco!
Sto cercando di trovare u ...

MATERIE: ARTE, GEOGRAFIA, COMUNICAZIONE, TECNICA TURISTICA, TEDESCO.

quali argomentazioni, quali collegamenti potrei fare nel percoso della tesina con questo titolo? so che è un a ...

Ciao, ho iniziato a documentarmi per la tesina. Avevoi penstao di mettere come tema "l'Ozio", qualcuno ha dei ...

qualcuno ha una seconda prova di maturità con soluzione, di elettronica, degli anni precedenti da mettere a di ...

ragazzi aiuto io nn ho proprio idea di cosa fare x la tesina perchè ho così tanta paura dell'esame di maturità ...

il tempo e la concezione del tempo nella letteratura tedesca: vale a dire che mi servirebbe una poesia di un a ...

ciao, vado a ragioneria...vanno bene questi collegamenti?
l'argomento che porto è LA SOCIETA' DI MASSA.
geog ...

Pensavo di portare la tesina su "amore e attrazione" .. il problema è che non trovo collegamenti.. in italiano ...

RAGAZZI mi sto preparando all'esame di stato e vorrei fare la mia tesina partendo dalla MORALE DI KANT in rela ...