Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

lifestone
sapete di qualche libro che parli del cibo come forma d' arte???? mi serve per completare una tesina......
1
8 feb 2011

Topina92
Ciao a tutti... Ho idee più o meno chiare per la tesina che porterò all'esame che si avvicina sempre di più, s ...
1
4 feb 2011

AnjaAnastasia
salve! sono una studentessa, quest' anno ho l' esame di maturità, sono in crisi con la tesina.. mi potreste ai ...
1
4 feb 2011

nennazeno
la denutrizione nel corpo umano
2
4 feb 2011

angurietta
tesina per un istituto tecnico turistico materie da poter collegare sarebbero italiano storia psicologia geog ...
1
4 feb 2011

caracciolo16
Ciao ragazzi..quest'anno avrò la maturità..mi serve un aiuto sulla mia tesina..avevo pensato di portare la fot ...
1
4 feb 2011

Antonella22
avrei bisogno di collegare varii argomenti a partire da Economia e non so da dove iniziare..AVete consigli? Ma ...
1
4 feb 2011

jessitntvogliadiscuola
salve a tutti volevo fare una domanda..faccio il liceo artistico le quali materie sono anatomia, storia dell'a ...
1
4 feb 2011

loscamos
Ciao, volevo avere degli argomenti per la maturità ed un tema centrale che li colleghi bene tra loro. Vorrei d ...
1
6 feb 2011

luna64
qualcuno mi dice come posso fare una tesina sull'epilessia anche con slide
1
6 feb 2011

alessioo91
help.. mi servono collegamenti di economia storia e diritto con pascoli e decadentismo!! grazie... Aggiunto 4 ...
1
6 feb 2011

evanes
ho scelto di fare la tesina sull'illillusione e sulla sua pericolosità, ma il professore mi ha detto di dargli ...
1
6 feb 2011

Galodien
Da qualche giorno, molte quinte del mio istituto hanno iniziato a preparare un abbozzo della mappa concettuale ...
1
6 feb 2011

films92.blogspot.com
ergtrthgtrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...
1
7 feb 2011

jennarina
Ciao Vorrei fare una tesina d'esame che comprenda diritto informati e economia ma non so da dove partire..... ...
1
7 feb 2011

pulcex
Buongiorno! Volevo fare una tesina incentrata su educazione fisica e fisica,parlando del cuore e del suo as ...
1
4 feb 2011

kloe
ho pensato di fare la mia tesina sulla bellezza ma ho alcuni dubbi per quando riguarda i collegamenti ! potres ...
1
3 feb 2011

thamiris
vorrei portare all'esame una tesina sul sorriso.. ma cosa potrei portare con questo argomento in diritto econo ...
1
3 feb 2011

Roda
dove posso trovare delle tesine x l'indirizzo dei geometri!!?..io vorrei collegare disegno estimo e diritto.in ...
1
3 feb 2011