Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sapete di qualche libro che parli del cibo come forma d' arte????
mi serve per completare una tesina......

Ciao a tutti... Ho idee più o meno chiare per la tesina che porterò all'esame che si avvicina sempre di più, s ...

ducumeti saggio breve maturità 2010

salve! sono una studentessa, quest' anno ho l' esame di maturità, sono in crisi con la tesina.. mi potreste ai ...

tesina per un istituto tecnico turistico
materie da poter collegare sarebbero italiano storia psicologia geog ...

Ciao ragazzi..quest'anno avrò la maturità..mi serve un aiuto sulla mia tesina..avevo pensato di portare la fot ...

avrei bisogno di collegare varii argomenti a partire da Economia e non so da dove iniziare..AVete consigli? Ma ...

salve a tutti volevo fare una domanda..faccio il liceo artistico le quali materie sono anatomia, storia dell'a ...

Ciao, volevo avere degli argomenti per la maturità ed un tema centrale che li colleghi bene tra loro. Vorrei d ...

qualcuno mi dice come posso fare una tesina sull'epilessia anche con slide

help.. mi servono collegamenti di economia storia e diritto con pascoli e decadentismo!! grazie...
Aggiunto 4 ...

ho scelto di fare la tesina sull'illillusione e sulla sua pericolosità, ma il professore mi ha detto di dargli ...

Da qualche giorno, molte quinte del mio istituto hanno iniziato a preparare un abbozzo della mappa concettuale ...

ergtrthgtrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...

Ciao Vorrei fare una tesina d'esame che comprenda diritto informati e economia ma non so da dove partire..... ...

Buongiorno!
Volevo fare una tesina incentrata su educazione fisica e fisica,parlando del cuore e del suo as ...

ho pensato di fare la mia tesina sulla bellezza ma ho alcuni dubbi per quando riguarda i collegamenti ! potres ...

vorrei portare all'esame una tesina sul sorriso.. ma cosa potrei portare con questo argomento in diritto econo ...

dove posso trovare delle tesine x l'indirizzo dei geometri!!?..io vorrei collegare disegno estimo e diritto.in ...