Tesina geometra - Matuità 2011
salve a tutti!
questo è il mio primo messagio qui sul forum, e spero di aver postato la mia domanda nella sezione giusta!
frequento il quinto anno di un istituto tecnico per geometri.. e come tanti qui sul forum non ho nessuna idea su quale tesina portare alla maturità!
le materie interessate sono:
Topografia
Costruzioni
Tecnologia delle costruzioni
Diritto (???)
avevo una mezza idea di fare una tesina sull'acqua.. con topografia potrei collegarmi ai sistemi di drenaggio delle acque nelle strade, e con costruzioni i ponti (anche se è troppo forzato!!!!).. per il resto non lo so!
questa era la mia idea..
se avete idee, consigli, ditemi pure, li acceterò molto volentieri!
questo è il mio primo messagio qui sul forum, e spero di aver postato la mia domanda nella sezione giusta!
frequento il quinto anno di un istituto tecnico per geometri.. e come tanti qui sul forum non ho nessuna idea su quale tesina portare alla maturità!
le materie interessate sono:
Topografia
Costruzioni
Tecnologia delle costruzioni
Diritto (???)
avevo una mezza idea di fare una tesina sull'acqua.. con topografia potrei collegarmi ai sistemi di drenaggio delle acque nelle strade, e con costruzioni i ponti (anche se è troppo forzato!!!!).. per il resto non lo so!
questa era la mia idea..
se avete idee, consigli, ditemi pure, li acceterò molto volentieri!
Risposte
grazie per la risposta!
mah in realtà non sono più convintissimo dell'idea!
ed anche a scuola me l'hanno sconsigliato!
in realtà non ci sono molti collegamenti validi (gli acquedotti non li facciamo)
si accettano altre proposte :asd
mah in realtà non sono più convintissimo dell'idea!
ed anche a scuola me l'hanno sconsigliato!
in realtà non ci sono molti collegamenti validi (gli acquedotti non li facciamo)
si accettano altre proposte :asd
CIao, benvenuto la sezione è quella giusta, provo a darti qualche consiglio, poi ne riparliamo insieme:
Topografia = sistemi drenaggio
Costruzioni = acquedotti puoi portarli?
Tecnologia delle costruzioni = programma
Diritto = programma?
Topografia = sistemi drenaggio
Costruzioni = acquedotti puoi portarli?
Tecnologia delle costruzioni = programma
Diritto = programma?