Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Rampale92
temi di maturità informatica
1
15 feb 2011

Sara Rondani
Vorrei un aiuto per l'introduzione sulle motivazioni di una tesina sulla Benetton
1
15 feb 2011

Titty 92
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi qualche consiglio sulla tesina discriminazione sui disabili .... Aggiunto 23 ...
1
15 feb 2011

bia92
vorrei scrivere la mia tesina di maturità mettendo come argomento centrale la fotografia. ho difficoltà a tro ...
1
15 feb 2011

michela_canta
salve sono un alunna dell istituto tecnico commerciale di ferentino quest anno ho gli esami di maturita e dev ...
1
16 feb 2011

ciacif
confido in voi in quanto non so piu' dove sbattere la testa .. Frequento l'istituto per dirigenti di comunita ...
1
14 feb 2011

Bietto2
Ciao a tutti, sto cercando consigli e aiuti per la mia tesina per la maturità. scuola itc Argomento principa ...
1
14 feb 2011

mattiaarossi
mi potreste aiutare per trovare argomenti inerenti a questo tema:il mondo in funzione delle incognite,ho gia p ...
1
14 feb 2011

Aquilotta_92
Ciao ragazzi, sono spaventatissima x gli esami..nn ho nessuna idea x la tesina.. Frequento un istituto profes ...
1
14 feb 2011

Stefania B 92
Ciao a tutti! Sono nuova.. mi hanno consigliato qst sito ed eccomi qua! :) Ank'io cm tanti qst'anno dovrei pr ...
1
14 feb 2011

goffygoffy
Salve, devo portare la tesina sul sogno ed alcuni collegamenti li ho ben chiari ma altri ancora no. Premetto c ...
5
3 giu 2008

margheritarosati
che collegamento posso fare tra illusione e matematica?
1
12 feb 2011

everest91
Salve, sono nuovo nel sito e stavo cercando delle informazione riguardante la mia tesina. Avrei un'idea ma ...
7
8 feb 2011

Enrica01
Salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto per il percorso dell'esame di maturità...sono al corso igea di ragio ...
1
12 feb 2011

aRiAnNaQueen
salve!!! devo trovare un qualcosa che accomuni italiano psicologia inglese arte o qualsiasi altra materia..vi ...
1
12 feb 2011

federicasagone
mi trovate qualcosa su questi argomenti..x fare poi cosi la tesina? grazie mille
1
13 feb 2011

baruzz77
ciao a tutti cerco aiuto per la mia tesina. vorrei trattare come argomento la comunicazione, pensavo per itali ...
1
13 feb 2011

giuliamagna
potreste drmi qualche idea x la tesina?? io faccio l'istituto tecnico commerciale, quindi le materie sono ita ...
1
13 feb 2011

fily20
Ciao a tutti, frequento il 5° anno ITC corso igea, sto iniziando a cercare di fare la tesina, guardando i temi ...
1
13 feb 2011

peperosso
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. inizio a pensare alla tesina per l'esame in internet non trovo ...
1
13 feb 2011