Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Vorrei un aiuto per l'introduzione sulle motivazioni di una tesina sulla Benetton

Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi qualche consiglio sulla tesina discriminazione sui disabili ....
Aggiunto 23 ...

vorrei scrivere la mia tesina di maturità mettendo come argomento centrale la fotografia.
ho difficoltà a tro ...

salve sono un alunna dell istituto tecnico commerciale di ferentino
quest anno ho gli esami di maturita e dev ...

confido in voi in quanto non so piu' dove sbattere la testa ..
Frequento l'istituto per dirigenti di comunita ...

Ciao a tutti,
sto cercando consigli e aiuti per la mia tesina per la maturità. scuola itc
Argomento principa ...

mi potreste aiutare per trovare argomenti inerenti a questo tema:il mondo in funzione delle incognite,ho gia p ...

Ciao ragazzi, sono spaventatissima x gli esami..nn ho nessuna idea x la tesina..
Frequento un istituto profes ...

Ciao a tutti! Sono nuova.. mi hanno consigliato qst sito ed eccomi qua! :)
Ank'io cm tanti qst'anno dovrei pr ...

Salve, devo portare la tesina sul sogno ed alcuni collegamenti li ho ben chiari ma altri ancora no. Premetto c ...

Salve,
sono nuovo nel sito e stavo cercando delle informazione riguardante la mia tesina.
Avrei un'idea ma ...

Esame di maturità I.T.C. corso IGEA
Miglior risposta
Salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto per il percorso dell'esame di maturità...sono al corso igea di ragio ...

salve!!! devo trovare un qualcosa che accomuni italiano psicologia inglese arte o qualsiasi altra materia..vi ...

mi trovate qualcosa su questi argomenti..x fare poi cosi la tesina? grazie mille

ciao a tutti cerco aiuto per la mia tesina. vorrei trattare come argomento la comunicazione, pensavo per itali ...

potreste drmi qualche idea x la tesina??
io faccio l'istituto tecnico commerciale, quindi le materie sono ita ...

Ciao a tutti, frequento il 5° anno ITC corso igea, sto iniziando a cercare di fare la tesina, guardando i temi ...

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. inizio a pensare alla tesina per l'esame in internet non trovo ...