Tesina sulla comunicazione (59558)

baruzz77
ciao a tutti cerco aiuto per la mia tesina. vorrei trattare come argomento la comunicazione, pensavo per italiano D'annunzio ed Ungaretti per parlare di comunicazione non verbale il dandy, e la riscoperta della parola con ungaretti. poi pensavo storia enigma e magari la propaganda fascista, inglese internet e e-commerce, economia il bilancio,geografia vorrei collegarmi con radio londra che comunica con una poesia di verlaine lo sbarco in normandia e parlare di questo e poi mi resta fuori mi resta fuori geografia. per favore mi date qualche consiglio, secondo voi cosa potrei metterci? manca anche il titolo...grazie.ciao

Aggiunto 22 ore 41 minuti più tardi:

ciao Francy grazie! Geografia quest'anno trattiamo l'Africa ed i paesi del terzo mondo, volendo potrei collegarmi con le conseguenze della mancanza di comunicazione ad esempio AIDS,una tra le tante, accetto qualsiasi tipo di suggerimento :)
C'è un errore in quello che ho scritto è francese che mi collego con Verlaine e lo sbarco in Normandia.
Allora cosa ne pensi?secondo te come dovrei cambiare qualche argomento?

grazie mille!
Barbara

Risposte
Francy1982
Che programma fai di Geografia? Cmq mi piace il modo in cui hai scelto di trattare l'argomento...

Aggiunto 1 ore 42 minuti più tardi:

Pregoooooooooo
portando i paesi del terzo mondo secondo me potresti collegare anche con la comunicazione nelle dittature in uno dei paesi che studi che ne pensi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.