TESINA (59304)
Salve,
sono nuovo nel sito e stavo cercando delle informazione riguardante la mia tesina.
Avrei un'idea ma non so come collegarla dopo con le altre materie.
Io faccio l'Ist. prof commerciale e pensavo di partire da economia az.
con IL SISTEMA TRIBUTARIO ITALIANO ma dopo non so con cosa collegarlo alle altre materie. (diritto, informatica, matematica, inglese, storia, italiano ed educazione fisica.) Mi potete aiutare???????
PLEASE.....
sono nuovo nel sito e stavo cercando delle informazione riguardante la mia tesina.
Avrei un'idea ma non so come collegarla dopo con le altre materie.
Io faccio l'Ist. prof commerciale e pensavo di partire da economia az.
con IL SISTEMA TRIBUTARIO ITALIANO ma dopo non so con cosa collegarlo alle altre materie. (diritto, informatica, matematica, inglese, storia, italiano ed educazione fisica.) Mi potete aiutare???????
PLEASE.....
Risposte
mi spiace se ti rispondo in ritardo ma sono presissimo con gli ultimi appelli all'università.
visto che fai la borsa valori in diritto potresti parlare .in economia, del sistema di tassazione dei redditi da capitale.
visto che Il sistema tributario italiano s’ispira ad alcuni principi fondamentali della Costituzione, potresti parlare in storia delle relative vicende storiche.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Sono molti i legami che intercorrono fra Resistenza e Costituzione, quindi puoi scegliere uno scrittore o un poeta che ha trattato questo tema.
per inglese puoi portare un poeta che ha scritto una poesia sulla guerra.
che ne dici?
visto che fai la borsa valori in diritto potresti parlare .in economia, del sistema di tassazione dei redditi da capitale.
visto che Il sistema tributario italiano s’ispira ad alcuni principi fondamentali della Costituzione, potresti parlare in storia delle relative vicende storiche.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Sono molti i legami che intercorrono fra Resistenza e Costituzione, quindi puoi scegliere uno scrittore o un poeta che ha trattato questo tema.