Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

fedesitaaa
help tesina alberghiero! ecco è proprio questo il mio problema...devo fare una tesina per prendere il secondo ...
1
21 feb 2011

barlady1990
ciao a tutti sono al 5 anno del liceo scienze sociali nn so da dove iniziare per svolgere la mia tesina mi aiu ...
2
21 feb 2011

girasole:)
potrebbe andare una tesina sui manicomi??o troppo scontata per il liceo socio psico pedagogico??
2
21 feb 2011

piggly_1610
Buonasera. Il tempo stringe ed io ho una confusione totale riguardo una possibile tesina. Ho cambiato argome ...
5
17 feb 2011

marcogreselin
Caro tutor, mi chiamo Marco Greselin e scrivo da Venezia. Come tema per il percorso di Maturità ho scelto "Da ...
1
21 feb 2011

Pamy92
Tesina di maturità sulla musica... k ne dite?? Frequento il liceo scientifico informatico e pensavo appunto d ...
1
21 feb 2011

mariaever
devo portare l'india come argomento centrale ... mi aiutate a trovare dei collegamenti con essa di italiano,st ...
1
21 feb 2011

sweetsoly
Ciao a tutti, ho bisogno di un grossissimo aiuto per la tesina. Allora avevo trovato un titolo su internet, " ...
1
21 feb 2011

martinapelizza
ragazzi cortesemente avrei bisogno di una mappa concettuale che ha come tema il TRADIMENTO,frequento l'ultimo ...
1
21 feb 2011

micettalove
ciao :) sn alla prese con la tesina x la maturità.. ho deciso di portare il sogno americano partendo dal film ...
1
20 feb 2011

pointman
Ciao a tutti....vorrei chiedervi un consiglio su come fare la tesina...premetto che parto da zero...sono messs ...
1
20 feb 2011

Angela 92
Ciao mi sono iscritta da poco, complimenti a tutti voi questo vostra iniziativa salva tutti gli studenti!! ...
1
20 feb 2011

kismy
chi mi dà qualke idea originale per fare la tesina(percorso) per la maturità??????please deve essere originale ...
1
19 feb 2011

MargAnto
mi occorre un aiuto a fare la mappa concettuale sulla seconda repubblica italiana con tutti i collegamenti cn ...
5
17 feb 2011

Audrey_88
Ciao!! Dov rei fare la tesina per dirigenti di comunità. Le materie sono: ITALIANO STORIA PSICOLOGIA PED ...
3
17 feb 2011

peor
ciao a tutti devo affrontare l'esame di stato mi potreste aiutare con argomenti di filosofia-italiano-storia d ...
11
11 feb 2011

JoeBennet
Ciao a tutti, io ho deciso di Fare la mia tesina, di iniziarla con inglese e portando LOUIS ARMSTRONG, di stor ...
2
18 feb 2011

pprr
cosa potrei collegare alla parola utopia per l'esame di maturità???
2
18 feb 2011

jorgelorenzo
tesine su unita d'italia...questione meridionale...o qualcosa di mazzini...magari gia in presentazione di powe ...
2
18 feb 2011

-Alessandra-
Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Come ben sapete si avvicina la maturità e io sto ancora ...
3
18 feb 2011