Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

help tesina alberghiero!
ecco è proprio questo il mio problema...devo fare una tesina per prendere il secondo ...

ciao a tutti sono al 5 anno del liceo scienze sociali nn so da dove iniziare per svolgere la mia tesina mi aiu ...

potrebbe andare una tesina sui manicomi??o troppo scontata per il liceo socio psico pedagogico??

Buonasera.
Il tempo stringe ed io ho una confusione totale riguardo una possibile tesina.
Ho cambiato argome ...

Caro tutor,
mi chiamo Marco Greselin e scrivo da Venezia. Come tema per il percorso di Maturità ho scelto "Da ...

Tesina di maturità sulla musica... k ne dite??
Frequento il liceo scientifico informatico e pensavo appunto d ...

devo portare l'india come argomento centrale ... mi aiutate a trovare dei collegamenti con essa di italiano,st ...

Ciao a tutti,
ho bisogno di un grossissimo aiuto per la tesina. Allora avevo trovato un titolo su internet, " ...

ragazzi cortesemente avrei bisogno di una mappa concettuale che ha come tema il TRADIMENTO,frequento l'ultimo ...

ciao :) sn alla prese con la tesina x la maturità.. ho deciso di portare il sogno americano partendo dal film ...

Ciao a tutti....vorrei chiedervi un consiglio su come fare la tesina...premetto che parto da zero...sono messs ...

Ciao mi sono iscritta da poco, complimenti a tutti voi questo vostra iniziativa salva tutti gli studenti!! ...

chi mi dà qualke idea originale per fare la tesina(percorso) per la maturità??????please deve essere originale ...

mi occorre un aiuto a fare la mappa concettuale sulla seconda repubblica italiana con tutti i collegamenti cn ...

Ciao!!
Dov rei fare la tesina per dirigenti di comunità.
Le materie sono:
ITALIANO
STORIA
PSICOLOGIA
PED ...

ciao a tutti devo affrontare l'esame di stato mi potreste aiutare con argomenti di filosofia-italiano-storia d ...

Ciao a tutti, io ho deciso di Fare la mia tesina, di iniziarla con inglese e portando LOUIS ARMSTRONG, di stor ...

tesine su unita d'italia...questione meridionale...o qualcosa di mazzini...magari gia in presentazione di powe ...

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Come ben sapete si avvicina la maturità e io sto ancora ...