Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sto pensado alla tesina per l'esame..le materie sono informatica elettronica matematica calcolo inglese italia ...

"violenza sui bambini"
Miglior risposta
ciao a tutti visto ke io quest'anno ciò la maturità e avrei pensato di portare come argomento "la violenza sui ...

Mancano meno di 3 settimane e ancora non ho iniziato a fare nulla per la tesina! Il problema è che sono molto ...

Salve a tutti! Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e vorrei impostare la tesina per la maturità sul ...

sto cercando materiale per preparare una tesina per ol'esame di maturità per geometri che comprenda le seguent ...

frequento L'ITC e quest'anno ho la maturità ma non so ancora l'argomento da portare,vorrei delle idea,PS trann ...

:conormai manca poco all'esame di maturità ed io sn ancora a zero cn la tesina,nn sò da cosa cominciare.Freque ...

Aiuto per tesina liceo pedagogico sul progresso!! .. italiano : leopardi e verga .. storia : seconda rivoluzio ...

Aiuto per tesina liceo pedagogico sul progresso!! .. italiano : leopardi e verga .. storia : seconda rivoluzio ...

aiuto tesina sul progresso? in inglese no dickens e in latino no lucrezio perchè le ho in 4..faccio il pedagog ...

mappa concettuale sulla globalizzazione?? mi potreste aiutare?
Aggiunto 23 ore 39 minuti più tardi:
ciao Fra ...

ciao a tutti sono nuova...
volevo chiedere dei consigli sulla tesina da portare alla maturità...avevo pensato ...

:hi aiuto tesina!ho deciso di fare la tesina sul sogno e ho bisogno di collegamenti differenti x filosofia ped ...

chi ha appunti sull garofano??è per l esamee potete aiutarmii? x favoree

Globalizzazione (60079)
Miglior risposta
ciao a tutti avrei una rikiesta.....io x la mia maturità avrei pensato di portare la globalizzazione ma vorrei ...

Salve a tutti! Faccio il chimico-biologico e vorrei fare la tesina partendo dagli OGM ma non so come collegarl ...

ho bisogno estremamente di aiutoooo x la tesiana di maturità.. frequento la ragioneria e voglio fare la tesina ...