Tesina famiglie
ho bisogno estremamente di aiutoooo x la tesiana di maturità.. frequento la ragioneria e voglio fare la tesina sulle famiglie mami mankano alcuni collegamenti italiano faccio pascoli scienze delle finaze reddito familiare storia fascismo o nazismo mi manka diritto , ec aziendale , geografia e spagnolo mi potete aiutare ???
Aggiunto 23 ore 8 minuti più tardi:
ec aziendale stiamo a imprese industriali , poi soggetti surplus e deficit, poi beni strumentali e mlt altre kose , geo avevo pensato di fare xro indice di sviluppo umano o natalità spagnolo invece avevo pensato alle famiglie spagnole di oggi e qll del passato! ma nn so kome devo fare !
Aggiunto 23 ore 8 minuti più tardi:
ec aziendale stiamo a imprese industriali , poi soggetti surplus e deficit, poi beni strumentali e mlt altre kose , geo avevo pensato di fare xro indice di sviluppo umano o natalità spagnolo invece avevo pensato alle famiglie spagnole di oggi e qll del passato! ma nn so kome devo fare !
Risposte
diritto = le leggi che sanciscono l'unione di due persone e il matrimonio in comune e poi anche il divorzio
ec aziendale e geografia e spagnolo = mi scrivi il programma???
Aggiunto 1 giorni più tardi:
geo = ok il tuo collegamento
spagnolo = puoi portare l'apertura della Spagna alla nuova visione del nucleo familiare e quindi l'apertura alle coppie di fatto e alle coppie omosessuali
ec = devi collegare per forza
ec aziendale e geografia e spagnolo = mi scrivi il programma???
Aggiunto 1 giorni più tardi:
geo = ok il tuo collegamento
spagnolo = puoi portare l'apertura della Spagna alla nuova visione del nucleo familiare e quindi l'apertura alle coppie di fatto e alle coppie omosessuali
ec = devi collegare per forza