Tesina maturità settore turistico

Vanessa911
ragazzi allora, lo ammetto sono rovinata! siamo al 19 aprile e ancora devo iniziare la mia tesina!
proprio qst mattina mi è venuta l'ispirazione...e se la portassi su Facebook? secondo voi potrebbe essere interessante? io sono del settore turistico, e quindi con la comunicazione potrebbe anche centrarci..e poi è un argomento k mi interessa molto, e non vorrei portare i soliti temi come la seconda guerra mondiale, il fascismo, ecc..anche perchè mi risulterebbe difficile impararlo..odio la storia!! dai ragazzi aiutatemi vi prego!! baci a tutti!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

storia --> ?
italiano --> sono andata in biblioteca a prendermi un libro "lovebook" che parla di una storia di 2 ex che si rincontrano tramite facebook! (potrei parlare del libro e dell'autrice volendo)
Etat -->(economia) avevo pensato k facebook viene molto spesso utilizzato anche come vetrina per molti negozi di vario genere per farsi pubblicità dovendo pagare inserzioni ecc..
Comunicazione --> (il nuovo modo di comunicare)
inglese -->
geografia-->
tedesco

cmq se nn faccio tt i collegamenti nn fa niente..

oppure avevo pensato ad una seconda opzione per la tesina, sul viaggio solo k nn saprei cosa collegare!! =(

Risposte
stef-ano19
BELLISSIMA QUESTA TESI!!!

Aggiunto 13 giorni più tardi:

mica potete darmi una mano su come fare i collegamenti, intestazione...??? x favore datemi un aiutino :)

Francy1982
il tema è interessate, molto interessante, scrivi l'elenco delle materie che devi collegare, in storia sarebbe pertinente la Guerra fredda, periodo della nascita di internet...

Aggiunto 1 giorni più tardi:

storia --> la nascita di internet nel periodo della Guerra Fredda
italiano --> sono andata in biblioteca a prendermi un libro "lovebook" che parla di una storia di 2 ex che si rincontrano tramite facebook! (potrei parlare del libro e dell'autrice volendo)
Etat -->(economia) avevo pensato k facebook viene molto spesso utilizzato anche come vetrina per molti negozi di vario genere per farsi pubblicità dovendo pagare inserzioni ecc..
Comunicazione --> la comunicazione e l'interazione nei social network
inglese --> che programma fai? puoi andare fuori programma?
geografia--> che geografia fai? Puoi portare dove è nato FB
tedesco --> programma?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.