Tesina: stroria dell'arte- inglese- restauro
ciao mi aiutereste x favore con l'argomento da portare di storia dell'arte e di restauro x la tesina?
degli altri collegamenti sto portando verga di italiano, la rivoluzione industriale di storia e il positivismo con comte di filosofia. poi se potreste aiutarmi anke con un qualke pittore da portare di inglese? e scusate ma vorrei anke un aiutino col titolo della tesina, ma vabbè qst è l'ultimo dei miei pensieri x ora ma anke x farmi un idea...
grazie baci baci
degli altri collegamenti sto portando verga di italiano, la rivoluzione industriale di storia e il positivismo con comte di filosofia. poi se potreste aiutarmi anke con un qualke pittore da portare di inglese? e scusate ma vorrei anke un aiutino col titolo della tesina, ma vabbè qst è l'ultimo dei miei pensieri x ora ma anke x farmi un idea...
grazie baci baci
Risposte
eccoli controlla qui:
http://it.wikiquote.org/wiki/Progresso
http://it.wikiquote.org/wiki/Progresso
si mi sta bene ma ad esempio? sai io nn sono brava a formulare aforismi o qlcs del genere di testa mia !!
Io porterei Bacone e la rivoluzione scientifica per sottolineare proprio il processo dell'uomo che domina la natura che poi porterà alla rivoluzione industriale
come titolo puoi prendere un aforisma sul positivismo o sulla riv industriale, che ne pensi?
come titolo puoi prendere un aforisma sul positivismo o sulla riv industriale, che ne pensi?
allora come autori di restauro abbiamo fatto solo cesare brandi ma nn lo faccio xkè lo stanno portando in molto, poi il resto è teoria pratica, come la pellicola pittorica, i leganti, le colle ecc...
di storia dell'arte ho trovato.
invece di inglese sn indecisa: George Braque, Picasso, David Hocney, Joseph Wright of Derby, Francis Bacon, Kandinsky, Ben nicholson.
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ah e il titolo????
di storia dell'arte ho trovato.
invece di inglese sn indecisa: George Braque, Picasso, David Hocney, Joseph Wright of Derby, Francis Bacon, Kandinsky, Ben nicholson.
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ah e il titolo????
mi scrivi il programma/autori che fai nelle materie che ti rimangono da collegare?