Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Qualche anima pia sa darmi qualche dritta per la tesina???l'argomento principale è il servizio civile ma mi sf ...

ciao ragazzi.. io frequento l'istituito tecnico commerciale e avrei bisogno di un aiuto per fare la tesina... ...

Sono al 5° anno di un industriale specializzazione informatica sono indeciso ma il ma il tema libertà mi ispir ...

Sono al 5° anno di un industriale specializzazione informatica sono indeciso ma il ma il tema libertà mi ispir ...

ciao mi servirebbe un aiuto per collegare gli argomenti per la tesina di maturità indirizzo odontotecnico

tesina sugli opposti..come la inizio e come la finisco?HELPPP

Mi aiutate a cercare una tesina per l'itis che tratti del 900????grazie :-)

tesina opposti..non me le fa scaricare sigh francy help xD

raga vorrei fare una tesina sulla donna e le principali figure femminili nel 900...studio a un liceo scientifi ...

allora ragazzi..ho un mega dubbio..
io ho scelto la mia tesina.. facciamo finta che io porto la vendita come ...

HEYYYYYYY !!!!!
HO BISOGNO DI UN AIUTO X INIZIARE IL PERCORSO X QUESTA BENEDETTA MATURITà !!!
STORIA ?? ...

frequento un istituto professionale e quest'anno mi diplomerò in grafica pubblicitaria. l'argomento centrale è ...

Ragazzi ho deciso di portare come argomento della mia tesina il problema del debito pubblico in Italia vorrei ...

to facendo una tesina sulla donna, per la filosofia avevo pensato di ricollegarmi a schopenhauer ..la visione ...

Portare un progetto di un asilo nido come tesina potrebbe andar bene?

Io porto agli esami come argomento principale il razzismo. secondo voi va bene in geografia il collegamento co ...

ciao a tutti ho urgente bisogno di un introduzione e di una conclusione per la mia tesina. come titolo ho scel ...

Ciao a tutti, sto facendo la tesina per l'esame di maturità ma non riesco a collegare alcune materie. Potreste ...