Maturità... (65939)
Qualche anima pia sa darmi qualche dritta per la tesina???l'argomento principale è il servizio civile ma mi sfuggono i collegamenti...ho provato a guardare se c'era qualcosa ma tra il lavoro e il mio lottare per l'ammissione non ho trovato nulla!!!
Risposte
psicologia = puoi parlare del servizio civile che aiuta persone con problemi psicologici
anatomia = puoi portare il servizio civile che aiuta persone che hanno problemi motori ad esempio
diritto = le leggi sul servizio civile
tecnica amministrativa = qualcosa sul servizio civile
storia = quando e come nasce...
italiano = hai pensato ad un collegamento?
inglese = programma?
anatomia = puoi portare il servizio civile che aiuta persone che hanno problemi motori ad esempio
diritto = le leggi sul servizio civile
tecnica amministrativa = qualcosa sul servizio civile
storia = quando e come nasce...
italiano = hai pensato ad un collegamento?
inglese = programma?
non ho molte preferenze, forse anche perchè non ho molte idee comunque frequento un corso serale, servizio per operatore sociale...ovvero materie disponibili:
psicologia
anatomia
diritto
tecnica amministrativa
storia
italiano
inglese
storia in piccole dosi,diritto e tecnica amministrativa vengono toccate per certo...anatomia e psicologia non so bene come legarle se non parlando delle strutture ma non è che mi entusiasmi proprio la cosa sopratutto per anatomia,si accetta ogni sorta di consiglio!!!
...intanto grazie!!!
psicologia
anatomia
diritto
tecnica amministrativa
storia
italiano
inglese
storia in piccole dosi,diritto e tecnica amministrativa vengono toccate per certo...anatomia e psicologia non so bene come legarle se non parlando delle strutture ma non è che mi entusiasmi proprio la cosa sopratutto per anatomia,si accetta ogni sorta di consiglio!!!
...intanto grazie!!!
Che materie vorresti collegare?