Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Ciao a tutti, sto facendo la tesina per l'esame di maturità ma non riesco a collegare alcune materie. Potreste ...

mi serve una tesina su "l'impresa di fiume e benito mussolini"

salve raga :hi ho deciso ke la mia tesina tratterà cme temea principale il nazismo...pero ho difficolta a tro ...

tesina multidisciplinare per professionale agrario

mi servirebbero degli spunti per il mio percorso d'esame.. ne ho pensato uno.. ma con storia sarebbe troppo co ...

Buonasera.. sto preparando la mia tesina e vorrei avere qualche suggerimento! Io studio al tecnico ragionieri ...

ciao..volevo chiedere se qualcuno ha gia' fatto la tesina sul canale di suez???? per italiano pensavo di mette ...

aiuto non mi viene in mente il titolo del percorso...
ITALIANO= L'ERMETISMO E UNGHARETTI
STORIA= SECONDA GUE ...

Ciao!! :) perfavore potete darmi un consiglio ed una mano riguardo la tesina che sto progettando..l'argomento ...

ciao a tutti...io avevo pensato di fare la mia tesina sull'avidita dell'uomo...ke ne pensate?potrebbe essere u ...

salve a tutti ragazzi. ho un serio problema, nn riesco a trovare un argomento interessante per la mia tesina. ...

qualcuno mi potrebbe suggerire qualcosa io voglio fare la tesina sull'emigrazione

Ho pensato come argomento per la mia tesina : Il ruolo dell'arte
Quindi : l'arte come mezzo di comunicazion ...

aiutatemi collegamenti tesina servi e padroni liceo scientifico esame di maturrità grazie

Avrei bisogno di un grosso aiuto ragazzi e se mi aiutate ve ne sarei davvero grata.. in pratica io faccio un i ...

Ho trovato la tesina giusta per me, ma non riesco ad aprirla perchè il mio Word è del 2003. Come faccio??

sto facendo la tesina sui 7peccati capitali mi manca l'accidia xk ho collegato:lussuria con d'annunzio superbi ...

sto facendo la tesina sui 7peccati capitali mi manca l'accidia xk ho collegato:lussuria con d'annunzio superbi ...

quest'anno farò l'esame di maturità... avevo pensato com argomento per la tesina i mass media, qualcuno già ha ...