Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto..
il tema della mia tesina è LO SFRUTTAMENTO MINORILE.
i collegamenti so ...

Aiutoo!!!! ragazzi mi servirebbe qualche aiuto con i collegamenti per la tesina!! Ho deciso di portare la seco ...

Salve ragazzi, avevo pensato di portare come percorso d'esame un lavoro incentrato sulla musica dato che la co ...

mi serve un menù pirandelliano che il prof di italiano lo vuole cosi lo porto x l esami orali visto che sto po ...

qualcuno mi potrebbe fare una tesina di pirandello e eta giolittiana xo di pirandello no la vita ma la poetica ...

mi servirebbe una mano per i collegamenti della tesina...
vorrei farla su Ernesto Rossi partendo da lui colle ...

secondo voi per fare una tesina, devo basarmi anche sul modo di pensare di ogni prof?

Dovrei lavorare sul mio percorso...Le materie sono Economia aziendale, diritto, Finanze, italiano, storia, ing ...

tesina sul poker un aiuto ? che materie posso collegare e con quale argomento, apparte il calcolo delle probab ...

ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio sul titolo del percorso che porterò all'esame. gli argomenti sono:
it ...

tesina sulle donne fatta tutta però mi manca economia aziendale?? avete qualche suggerimento??

Ciao a tutti. Sono all' ultima settimana d scuola e ho le idee ancora confuse. Il problema è ke nn so ancora b ...

dovrei fare una premessa sui ponti chi mi puo aiutare please???

Ciao mi serve un consiglio sulla tesina. Il mio argomento è la follia. ma non voglio portare la follia come ma ...

vorrei chiederea tutti se conoscono qualcuno o se hanno un atesina sul
' impresa sociale rispondete numerosi ...

Salve a tutti. Mi servirebbe una mano :D come potrei collegare l' architettura con la fotografia?
ITALIANO: ...

Ciao a tutti,
Sono in una 5° scientifico e da poco ho trovato l'idea sulla tesina da portare...
Terminat ...

ho pensato di fare la tesina sul sogno, collegando questi argomenti a queste materie..
che ne pensate?
avres ...

TESINA SU CHANEL COSIGLI SUI COLLEGAMENTI???
Aggiunto 1 minuti più tardi:
PLEASE!!!!
:cry :cry :cry