Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

step1990
cercasi tesina maturità gia svolta sull'indirizzo igea
1
25 mag 2011

Liceale93
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto.. il tema della mia tesina è LO SFRUTTAMENTO MINORILE. i collegamenti so ...
1
25 mag 2011

Bighi.09
Aiutoo!!!! ragazzi mi servirebbe qualche aiuto con i collegamenti per la tesina!! Ho deciso di portare la seco ...
3
26 apr 2011

Fatanovantadue
Salve ragazzi, avevo pensato di portare come percorso d'esame un lavoro incentrato sulla musica dato che la co ...
7
23 mag 2011

simona92_s@libero.it
mi serve un menù pirandelliano che il prof di italiano lo vuole cosi lo porto x l esami orali visto che sto po ...
1
25 mag 2011

simona92_s@libero.it
qualcuno mi potrebbe fare una tesina di pirandello e eta giolittiana xo di pirandello no la vita ma la poetica ...
15
13 mag 2011

puing
mi servirebbe una mano per i collegamenti della tesina... vorrei farla su Ernesto Rossi partendo da lui colle ...
1
25 mag 2011

nikitiz
secondo voi per fare una tesina, devo basarmi anche sul modo di pensare di ogni prof?
1
26 mag 2011

dolcekris
Dovrei lavorare sul mio percorso...Le materie sono Economia aziendale, diritto, Finanze, italiano, storia, ing ...
1
25 mag 2011

dany9146
tesina sul poker un aiuto ? che materie posso collegare e con quale argomento, apparte il calcolo delle probab ...
3
2 mar 2010

anti92
ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio sul titolo del percorso che porterò all'esame. gli argomenti sono: it ...
4
21 mag 2011

L@virgol@
tesina sulle donne fatta tutta però mi manca economia aziendale?? avete qualche suggerimento??
1
24 mag 2011

Alessandro Cavalli Zannoni T.
Ciao a tutti. Sono all' ultima settimana d scuola e ho le idee ancora confuse. Il problema è ke nn so ancora b ...
1
24 mag 2011

AnToNeLliN@
dovrei fare una premessa sui ponti chi mi puo aiutare please???
1
24 mag 2011

PiKKoLa_FaTiNa_
Ciao mi serve un consiglio sulla tesina. Il mio argomento è la follia. ma non voglio portare la follia come ma ...
2
24 mag 2011

pamypamy
vorrei chiederea tutti se conoscono qualcuno o se hanno un atesina sul ' impresa sociale rispondete numerosi ...
2
24 mag 2011

Gaiaiz192
Salve a tutti. Mi servirebbe una mano :D come potrei collegare l' architettura con la fotografia? ITALIANO: ...
7
14 mag 2011

Jericho Cane
Ciao a tutti, Sono in una 5° scientifico e da poco ho trovato l'idea sulla tesina da portare... Terminat ...
7
15 mag 2011

aleKiska
ho pensato di fare la tesina sul sogno, collegando questi argomenti a queste materie.. che ne pensate? avres ...
14
13 apr 2011

-carp-
TESINA SU CHANEL COSIGLI SUI COLLEGAMENTI??? Aggiunto 1 minuti più tardi: PLEASE!!!! :cry :cry :cry
2
18 mag 2011