Tesina sulla fotografia, come collegare l' architettura?

Gaiaiz192
Salve a tutti. Mi servirebbe una mano :D come potrei collegare l' architettura con la fotografia?
ITALIANO: Pirandello
STORIA: La seconda rivoluzione industriale
STORIA DELL' ARTE: L' impressionismo con Edgar Degas
FISICA: Lo zoom o cose del genere ma in fisica ci sono abbastanza cose da poter fare quindi non ci sono problemi
FILOSOFIA: Schopenhauer con la teoria della rappresentazione della realtà
ed dulcis in fundo ARCHITETTURA: ???????????????????????????????? Ho trovato uno che poteva andare bene che mi era stato consigliato anche dal professore, ma appartiene agli inizi del 900'!!! se avete qualcosa da proporre fate pure, accetto consigli su altri collegamenti... Grazie in anticipo.. e in bocca al lupo a tutti quelli che si trovano ad affrontare l' esame!!!

Risposte
Francy1982
Beh è carino come collegamento!!!!

fraschi
anch'io porto la fotografia all'esame e ad architettura la collego con i fotomontaggi, non c'è molto da dire però mi ha consigliato la mia prof di fare fotomontaggi con prospettive disegnate in classe e metterli in paesaggi.

Francy1982
Prego :(

Gaiaiz192
Grazie lo stesso :(

Francy1982
Mi spiace purtroppo non so come aiutarti...

Gaiaiz192
non facciamo niente in particolare, a noi il professore ci fa solo disegnare, e' appassionato di Ictino, Le Corbusier, Mies Van Der Rohe, Brunelleschi, ma non ci ha mai fatto studiare niente in particolare... lui in persona mi aveva consigliato di fare Feininger, ma il professore di Storia dell' arte mi ha detto di no... nessuno mi sa dare un collegamento!! ç_ç

Francy1982
Mi scrivi il programma che fai in architettura?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.