è urgente aiutooo
Ciao faccio il tecnico commerciale.. materie:
Italiano,storia,geografia economica,scienze delle finanze,diritto,ec aziendale,inglese... Avevo pensato di fare qualcosa sull Istruzione .. ma nn ho idea del collegamenti che devo fare..aspetto una tua risposta grazie...non ho idea se tu hai qualche idea migliore dimmela x favore=)
Italiano,storia,geografia economica,scienze delle finanze,diritto,ec aziendale,inglese... Avevo pensato di fare qualcosa sull Istruzione .. ma nn ho idea del collegamenti che devo fare..aspetto una tua risposta grazie...non ho idea se tu hai qualche idea migliore dimmela x favore=)
Risposte
diritto = globalizzazione
finanze = programma?
geografia = un paese molto povero
italiano = Verga
finanze = programma?
geografia = un paese molto povero
italiano = Verga
ragazzi voglio fare la tesina sulla povertà .. come diritto finanze e geografia e italiano cosa mi suggerite?
al limite pensa a qualcosa che ti piace...
guarda tra le tesine se trovi qualche spunto:
https://www.skuola.net/tesine/
https://www.skuola.net/tesine/
grazie ragazze.. oppure voi avete qualche idea piùoriginale dato che si tratta di un tecninco commerciale.. aiutatemi xkè sono a mare..... =(
in diritto puoi parlare anche dell'istruzione on line e delle scuole on line
letteratura italiana = il poeta Carducci ha insegnato presso un liceo classico; venne incaricato dall'allora Ministro della Pubblica Istruzione a tenere la cattedra di Eloquenza Italiana, in seguito chiamata Letteratura Italiana presso l'Università di Bologna.
storia = La prima riforma fu di Giovanni Gentile, varata nel 1923 durante il periodo fascista.
diritto = puoi parlare della Costituzione e dell'art. 19 che riguarda il diritto allo studio.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
scienza delle finanze = la spesa pubblica in materia di istruzione oppure il sistema tributario e le tasse scolastiche
Aggiunto 4 minuti più tardi:
geografia economica = Di notevole importanza anche dal punto di vista produttivo oltre che sociale è l' istruzione che viene garantita a un livello di base in tutti gli stati, tuttavia non sempre l'accesso a questo servizio è possibile all'intera popolazione, pertanto l'analfabetismo è tutt'altro che scomparso.
economia aziendale, inglese = programmi ?
storia = La prima riforma fu di Giovanni Gentile, varata nel 1923 durante il periodo fascista.
diritto = puoi parlare della Costituzione e dell'art. 19 che riguarda il diritto allo studio.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
scienza delle finanze = la spesa pubblica in materia di istruzione oppure il sistema tributario e le tasse scolastiche
Aggiunto 4 minuti più tardi:
geografia economica = Di notevole importanza anche dal punto di vista produttivo oltre che sociale è l' istruzione che viene garantita a un livello di base in tutti gli stati, tuttavia non sempre l'accesso a questo servizio è possibile all'intera popolazione, pertanto l'analfabetismo è tutt'altro che scomparso.
economia aziendale, inglese = programmi ?