Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

La tesina che ho scelto per la maturità è la vendetta. Le materie le ho più o meno collegate, ma ho bisogno di ...

Qualcuno di voi ha già affrontato questo argomento e può propormi dei suggerimenti, delle citazioni o collegam ...

Salve a tutti, l'esame di stato è imminente ed io non ho ancora scritto la tesina ma soprattutto non ho ancora ...

ragazzi ho deciso di fare come tema "la capacità e l'incapacità di scegliere" cioè chi ha saputo prendere nett ...

Cercavo un aiuto nel completare la mia tesina per l'esame di maturità
L'argomento è l'energia nucleare con co ...

Mi servirebbe 1 aiuto x collegare (tra sogno e realtà) e Pirandello...Qualkino ha qualke idea???

ragazzi faccio l'alberghiero devo fare una tesina e il tema centrale è il rum x favore mi aiutate a collegarlo ...

Chi mi aiuta a fare la tesina?? TEMA: Libertà negata!

soluzione seconda prova maturita linguistica 2007

vorrei fare una tesina sull'ateismo.. ma nn so gli argomenti da collegare... faccio il 5 liceo scientifico e l ...

Salve! In questi ultimi mesi ho le idee pocco chiarissime! Anzi mi sono fermato in un nuvolone di problemi! ...

Vorrei sapere la differenza che vi è nelle teorie freudiane tra io e ego,girando su internet ho trovato sia su ...

RAGAZZI STO FACENDO UNA TESINA SU INTERNET SOLO CHE NON SO COME COLLEGARE INTERNET CON LA SECONDA RIVOLUZIONE ...

Ciao!
Sono alle prese con il famoso percorso dell'esame di stato!
Le materie che dovrò collegare sono soprat ...

Salve a tutti gente! a breve avro' gli esami di stato avrei bisogno del vostro aiuto... come posso collegare l ...

Ciaoo ragazzi dovrei fare una premessa per la mia tesina sui colori. Chi di voi è disposto ad aiutarmi?? E dar ...

Ciao faccio il tecnico commerciale.. materie:
Italiano,storia,geografia economica,scienze delle finanze,dirit ...