Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Mi servirebbe una tesina riguardante il Poker... Un'idea nuova da portare all'esame di stato...
Qlkn mi aiuta ...

ciao frequento un istituto tecnico e ho scelto elettrotecnica devo fare la tesina al più presto ma ho trovato ...

ragazzi, frequento il quinto anno del liceo delle scienze sociali!
ho un problema con la tesina. Inizialmente ...

Salve a tutti, ho problemi a trovare una mappa concettuale adatta a me. Partendo dal presupposto che il mio ar ...

Ragazziii.. mi servirebbe una bella introduzione x la mia tesina.. il titolo è "Il sogno:tra utopia e realtà" ...

ciao, ho bisogno di aiuto per collegare un po di materie alla storia dell unità d'italia, economia, diritto , ...

vorrei una tesina sul boomn economico e un'altra sul diritto delle donne..

Salve ragazzi, ho quasi tutto pronto per il mio percorso. Ho il titolo: "Dove finiscono le parole inizia la mu ...

ciao ragazzi,
vorrei un consiglio.... come percorso d esami ho deciso di portare l'emancipazione della donna ...

psicologia anziani
igiene anziani
storia campi di concentramento
italinao moravia
diritto e tec amministr ...

Buonasera! Sto preparando, e lo so sono in ritardo, la mia tesina per l'esame di maturità. Ho deciso di parlar ...

ragazzi devo fare anche io la maturità, faccio lo scientifico e porterò nelle materie umanistiche il tema del ...

Ciao a tutti. Ho cominciato a svolgere la mia tesina e io avrei pensato alla "sicurezza nei cantieri" dentro c ...

Le materie d'esame sono:
ELETTRONICA
SISTEMI
TDP
MATEMATICA
STORIA
ITALIANO
DIRITTO
ITA E STORIA POR ...

cerco un collegamento con greco per la mia tesina sul sogno...vi ringrazio..

Ho in mente di fare una tesina sul caso, sulle previsioni future.
Matematica: applicazioni del calcolo dell ...

ciao a tutti..sto preparando la tesina per la maturità sull'unione europea...mi servirebbe una mano in diritto ...

ciao ragazzi,il titolo per la mia tesina è LA CRISI DELLA RAGIONE ma vorrei un aiuto per quanto riguarda l'imm ...