Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Deal99
Mi servirebbe una tesina riguardante il Poker... Un'idea nuova da portare all'esame di stato... Qlkn mi aiuta ...
9
7 giu 2011

mumo92
ciao frequento un istituto tecnico e ho scelto elettrotecnica devo fare la tesina al più presto ma ho trovato ...
1
8 giu 2011

cia91
ragazzi, frequento il quinto anno del liceo delle scienze sociali! ho un problema con la tesina. Inizialmente ...
1
8 giu 2011

Fisher92
Salve a tutti, ho problemi a trovare una mappa concettuale adatta a me. Partendo dal presupposto che il mio ar ...
5
25 mag 2011

Ileana91
Ragazziii.. mi servirebbe una bella introduzione x la mia tesina.. il titolo è "Il sogno:tra utopia e realtà" ...
1
8 giu 2011

kiayapink
ciao, ho bisogno di aiuto per collegare un po di materie alla storia dell unità d'italia, economia, diritto , ...
1
9 giu 2011

dubai
vorrei una tesina sul boomn economico e un'altra sul diritto delle donne..
1
9 giu 2011

Fatanovantadue
Salve ragazzi, ho quasi tutto pronto per il mio percorso. Ho il titolo: "Dove finiscono le parole inizia la mu ...
3
8 giu 2011

nicecat
ciao ragazzi, vorrei un consiglio.... come percorso d esami ho deciso di portare l'emancipazione della donna ...
3
31 mag 2011

Angela 97
cosa potrei portare in scienze,tecnologia, ed educazione fisica per l'esame si terza media...è urgenteeee....m ...
1
9 giu 2011

checchina28
psicologia anziani igiene anziani storia campi di concentramento italinao moravia diritto e tec amministr ...
1
8 giu 2011

Mela;
Buonasera! Sto preparando, e lo so sono in ritardo, la mia tesina per l'esame di maturità. Ho deciso di parlar ...
1
8 giu 2011

maya90
ragazzi devo fare anche io la maturità, faccio lo scientifico e porterò nelle materie umanistiche il tema del ...
14
13 giu 2009

porta92
Ciao a tutti. Ho cominciato a svolgere la mia tesina e io avrei pensato alla "sicurezza nei cantieri" dentro c ...
6
7 giu 2011

vandenm
Le materie d'esame sono: ELETTRONICA SISTEMI TDP MATEMATICA STORIA ITALIANO DIRITTO ITA E STORIA POR ...
5
5 giu 2011

ildon
cerco un collegamento con greco per la mia tesina sul sogno...vi ringrazio..
1
8 giu 2011

alpha1992
Ho in mente di fare una tesina sul caso, sulle previsioni future. Matematica: applicazioni del calcolo dell ...
3
6 giu 2011

liceofermi
che ci si mette in inglese??
2
8 giu 2011

massasimo
ciao a tutti..sto preparando la tesina per la maturità sull'unione europea...mi servirebbe una mano in diritto ...
3
7 giu 2011

gege16992
ciao ragazzi,il titolo per la mia tesina è LA CRISI DELLA RAGIONE ma vorrei un aiuto per quanto riguarda l'imm ...
1
9 giu 2011