Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ivana18
ciao a tutti questo è il mio percorso x la mia tesina storia: II guerra mondiale letteratura: salvatore qu ...
1
9 giu 2011

Pino_1992
raga io ho finito il percorso con le materie che sono storia:seconda guerra mondiale, italiano: montale, ingle ...
2
9 giu 2011

duxx
suggerimenti per una tesina vincente per l'esame di maturità classica
2
9 giu 2011

didibon
devo fare una tesina sulla raccolta differenziata..non so che collegamenti fare per queste materie: processi e ...
2
9 giu 2011

trillyr
vorrei fare una tesina sull italia postunitaria..devo collegare italiano storia diritto finanze tecnica ragion ...
3
8 giu 2011

carlobanane
Ciaooo...mi servono urgentemente degli aiuti per una tesina per l'istituo d'arte...allora vi mostro subito la ...
1
9 giu 2011

giulio11
aiutoooooooooooo tema sull unità d'italia per favore
2
9 giu 2011

Mary...10
ciao...frequento il liceo classico... sto facendo un percorso sui 7 peccati capitali.... dovrei collegare invi ...
1
9 giu 2011

amal el filali
non so come collegare storia,italiano a diritto che riguarda l'INPS e Economia che riguarda la rettribuzione e ...
2
10 giu 2011

macy
vorrei sapere cosa posso mettere x diritto? e inglese? mi serve appunto qualke argomento su queste due materie ...
3
9 giu 2011

megami
tesina sulla maschera collegamenti per inglese e tedesco!!! aiuto! Aggiunto 47 minuti più tardi: come colleg ...
3
26 mag 2011

Blaze.
Ciao a tutti! Credo sappiate tutti perché son qui! :D Ho un problemino: mi mancano ancora un paio di materie ...
6
20 apr 2010

matri92
ciao quest anno ho l'esame , ho scelto come titolo della mia tesina servi e padroni, mi potete dire x favore q ...
3
20 mag 2011

carlottinaa
Tesina maturità. Se volessi svolgere la tesina sul film " la ricerca della felicità" con che argomenti posso ...
3
11 mar 2010

FEDERICK_97
volevo farvi due domande 1) la nostra prof. d'inglese ha detto che possiamo scegliere tra la lettera e il br ...
2
9 giu 2011

baleia
CIAO A TUTTI RAGAZZI FRAQUENTO L'ULTIMO ANNO DEL LICEO LINGUISTICO E CM TUTTI IN QUESTO STO FACENDO LA TESINA. ...
6
9 giu 2008

Airis92
mi potete aiutare a trovare un collegamento tra il tema della solitudine e il tema della doppia personalità? s ...
2
8 giu 2011

sgronkia
Ciao a tutti , l'esame di stato è imminente e io devo ancora iniziare a fare la tesina. Abbiamo effettutato u ...
6
9 giu 2011

xDavide92x
Ciao, Ieri hanno fatto scrutini e sono stato ammesso all'esame di quinto superiore anche se la mia situazio ...
2
9 giu 2011

cioccolatina
:hi:hi ragazzi, sono valentina e frequento l'ultimo anno in un istituto professionale con indirizzo commercial ...
21
26 mar 2008