Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti questo è il mio percorso x la mia tesina
storia: II guerra mondiale
letteratura: salvatore qu ...

raga io ho finito il percorso con le materie che sono storia:seconda guerra mondiale, italiano: montale, ingle ...

suggerimenti per una tesina vincente per l'esame di maturità classica

devo fare una tesina sulla raccolta differenziata..non so che collegamenti fare per queste materie: processi e ...

vorrei fare una tesina sull italia postunitaria..devo collegare italiano storia diritto finanze tecnica ragion ...

Ciaooo...mi servono urgentemente degli aiuti per una tesina per l'istituo d'arte...allora vi mostro subito la ...

aiutoooooooooooo tema sull unità d'italia per favore

ciao...frequento il liceo classico... sto facendo un percorso sui 7 peccati capitali.... dovrei collegare invi ...

non so come collegare storia,italiano a diritto che riguarda l'INPS e Economia che riguarda la rettribuzione e ...

vorrei sapere cosa posso mettere x diritto? e inglese? mi serve appunto qualke argomento su queste due materie ...

tesina sulla maschera collegamenti per inglese e tedesco!!! aiuto!
Aggiunto 47 minuti più tardi:
come colleg ...

Ciao a tutti! Credo sappiate tutti perché son qui! :D
Ho un problemino: mi mancano ancora un paio di materie ...

ciao quest anno ho l'esame , ho scelto come titolo della mia tesina servi e padroni, mi potete dire x favore q ...

Tesina maturità.
Se volessi svolgere la tesina sul film " la ricerca della felicità" con che argomenti posso ...

volevo farvi due domande 1) la nostra prof. d'inglese ha detto che possiamo scegliere tra la lettera e il br ...

CIAO A TUTTI RAGAZZI FRAQUENTO L'ULTIMO ANNO DEL LICEO LINGUISTICO E CM TUTTI IN QUESTO STO FACENDO LA TESINA. ...

mi potete aiutare a trovare un collegamento tra il tema della solitudine e il tema della doppia personalità? s ...

Ciao a tutti , l'esame di stato è imminente e io devo ancora iniziare a fare la tesina.
Abbiamo effettutato u ...

Ciao,
Ieri hanno fatto scrutini e sono stato ammesso all'esame di quinto superiore anche se la mia situazio ...

:hi:hi ragazzi, sono valentina e frequento l'ultimo anno in un istituto professionale con indirizzo commercial ...