Aiuto Tesina Ragioneria indirizzo Igea
Ciao a tutti , l'esame di stato è imminente e io devo ancora iniziare a fare la tesina.
Abbiamo effettutato un'area di progetto con diversi temi a me è toccato : "I flussi migratori dall'unità d'Italia ad oggi" e su questo vorrei basare i collegamenti per la mia tesina .
Per italiano non dovrebbero esserci problemi perchè il prof ha detto che potevo collegare qualsiasi autore e pensavo a Svevo .... ma per le altre materie?? mi date una mano ??
Abbiamo effettutato un'area di progetto con diversi temi a me è toccato : "I flussi migratori dall'unità d'Italia ad oggi" e su questo vorrei basare i collegamenti per la mia tesina .
Per italiano non dovrebbero esserci problemi perchè il prof ha detto che potevo collegare qualsiasi autore e pensavo a Svevo .... ma per le altre materie?? mi date una mano ??
Risposte
nel diritto di voto potrei parlare integralmente del sistema elettorale italiano che ho svolto .. di finanze potrei portare l'iperf, con le sue tassazioni crediti di imposta ecc ?
diritto= il diritto di voto per gli italiani all'estero
scienza finanze = emigranti italiani all'estero e tassazione redditi prodotti all'estero ?
scienza finanze = emigranti italiani all'estero e tassazione redditi prodotti all'estero ?
In questo momento nn ce l'ho .. tu scrivi i possibili argomenti se li conosci .. poi seleziono io in base al programma .. grazie e scusami :(
scrivimi il programma fatto .
Diritto? finanze? di storia mi è stato consigliato l'unificazione dell'italia
materie da collegare con relativo programma fatto ?
storia = le cause che hanno determinato i flussi migratori
storia = le cause che hanno determinato i flussi migratori