Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti, devo fare una tesina sul teatro del 900..per adesso ho collegato solo italiano e storia con Pira ...

devo fare la tesina sui bambini come posso introdurla? grazie in anticipo..!! :) :)
Aggiunto 18 minuti più t ...

Ciaaaao a tutti! Mi sono appena iscritta ed avrei bisogno di un aiuto in extremis per la tesina: Faccio il lic ...

devo finire la tesina per la maturità Italiano Primo Levi, Storia 2 guerra mondiale,diritto il governo, econ. ...

Salve a tutti,
io frequento un liceo scientifico e siccome quest'anno dovrò affrontare la maturità, il proble ...

La mia tesina parla della diversità, mi servirebbe un ultimo collegamento con Matematica non so come posso col ...

Ciao ragazzi vorrei fare la tesina sull'alienazione però nn so come collegare la geografia astronomica...qualc ...

non so da dove iniziare per fare la tesina e soprattutto come collegare le varie materie:
- italiano
- stori ...

Salve a tutti, frequento un liceo linguistico e le materie d'esame sono Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, ...

ciao ragazzi, ho scelto cm tema della mia tesina "la scelta" quali collegamenti in fisica, latino e mate potre ...

chi mi puo aiutare urgentemente a trovare un autore di pedagogia?? porto la clownterapia..e parlo molto del s ...

salveee.....mi servirebbe un aiuto per la tesina:
avevo pensato di portare in italiano:MONTALE
STORIA: SECO ...

buongiorno a tutti! frequento il liceo linguistico e avrei un disperato bisogno di aiuto per quanto riguarda i ...

non riesco a trovare gli ultimi argomenti,nessuno mi può aiutare?cerco qualcosa che parli del tipo di alimenta ...

cerco un collegamento tra eugenio montale e il fascismo

cerco un collegamento tra eugenio montale e il fascismo

Ragazzi mi servirebbe un aiuto per una tesina di istituto alberghiero.Le materie sono: Italiano Storia Diritto ...