Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao mi serve una tesina sulla cucina ristorativa chi mi può aiutare e urgete mi serve pe 5 anno ho ancora poc ...

ciao a tutti, sono nel panico, devo fare la tesina , ist. alberghiero, può aiutarmi qualcuno di voi?

ciao a tutti...sto facendo la tesina per l'esame di maturità di ragioneria sul GIOCO D'AZZARDO.vorrei mettere ...

ragazzi avrei bisogno di 1 introduzione per il mio percorso all'esame di stato!!!!
il tema del percorso è "il ...

ciaoo! se volessi fare la tesina sulla felicità come utopia da un lato e realtà dall altro.. chi potrei portar ...

la mia tesina è IL SOGNO E L'INCONSCIO...con cosa posso collegarmi a storia? un consiglio...please.....

ciao a tutti io porto la situazione libica attuale , sono ad un istituto tecnico turistico e le materie da por ...

ciao...mi serve il vostro aiuto non so proprio come fare..devo fare la tesina sulla seconda guerra mondiale..h ...

Ciao a tutti ragazzi!
Devo chiedere un aiuto enorme, sto preparando il percorso da portare alla maturità sol ...

ciao ragazzi sto facendo una tesina sui trasduttori di gas e di temperatura e mi serve del materiale potete ai ...

vorrei trovare un nesso x pter collegare luigi pirandello con la concezzione di città o città moderna

io faccio una tesina sulla divisione del mondo durante gli anni della guerra fredda mi servirebbe un collegame ...

sto facendo il percorso pluridisciplinare per gli esami di stato e mi servirebbe un consiglio
il mio titolo è ...

come posso collegare le materie diritto, ec.aziendale, inglese ed informatica con la mafia per fare la tesina? ...

sono alessia e frequento l'istituto d'arte...quest'anno devo sostenere l'esame di maturità ancora devo chiarir ...

cosa posso portare agli esami partendo da storia dell'arte con il razionalismo?

Sto cercando dei collegamenti per la mia tesina sull'Angoscia e il male di vivere..
Mi restano da collegare ...

qualcuno mi può aiutare a trovare una tesina,o un percorso per la maturità???frequento l'istituto alberghiero ...

La mia tesina parla della diversità, mi servirebbe un ultimo collegamento con Matematica non so come posso col ...