Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

madalina cerasela
ciao mi serve una tesina sulla cucina ristorativa chi mi può aiutare e urgete mi serve pe 5 anno ho ancora poc ...
1
13 giu 2011

ibiza
ciao a tutti, sono nel panico, devo fare la tesina , ist. alberghiero, può aiutarmi qualcuno di voi?
4
13 giu 2011

ruggerigiulia
ciao a tutti...sto facendo la tesina per l'esame di maturità di ragioneria sul GIOCO D'AZZARDO.vorrei mettere ...
2
12 giu 2011

priiiii
ragazzi avrei bisogno di 1 introduzione per il mio percorso all'esame di stato!!!! il tema del percorso è "il ...
2
13 giu 2011

nuvolettablu
ciaoo! se volessi fare la tesina sulla felicità come utopia da un lato e realtà dall altro.. chi potrei portar ...
4
28 mag 2011

cla992
la mia tesina è IL SOGNO E L'INCONSCIO...con cosa posso collegarmi a storia? un consiglio...please.....
6
31 mag 2011

incerto87
ciao a tutti io porto la situazione libica attuale , sono ad un istituto tecnico turistico e le materie da por ...
20
23 mag 2011

Ilaria Mandato
ciao...mi serve il vostro aiuto non so proprio come fare..devo fare la tesina sulla seconda guerra mondiale..h ...
2
12 giu 2011

Elizabeth29
Ciao a tutti ragazzi! Devo chiedere un aiuto enorme, sto preparando il percorso da portare alla maturità sol ...
2
12 giu 2011

33871992
ciao ragazzi sto facendo una tesina sui trasduttori di gas e di temperatura e mi serve del materiale potete ai ...
2
13 giu 2011

zeppola
vorrei trovare un nesso x pter collegare luigi pirandello con la concezzione di città o città moderna
1
13 giu 2011

pontus91
io faccio una tesina sulla divisione del mondo durante gli anni della guerra fredda mi servirebbe un collegame ...
1
13 giu 2011

carmennontelodico
sto facendo il percorso pluridisciplinare per gli esami di stato e mi servirebbe un consiglio il mio titolo è ...
5
6 giu 2011

peco1992
come posso collegare le materie diritto, ec.aziendale, inglese ed informatica con la mafia per fare la tesina? ...
2
13 giu 2011

alessia colozzi
sono alessia e frequento l'istituto d'arte...quest'anno devo sostenere l'esame di maturità ancora devo chiarir ...
2
13 giu 2011

alessia colozzi
cosa posso portare agli esami partendo da storia dell'arte con il razionalismo?
2
13 giu 2011

claccly92
ho deciso di portare all'esame il tema della crisi della coscienza portando quindi svevo pirandello joyce virg ...
2
13 giu 2011

antojuve27
Sto cercando dei collegamenti per la mia tesina sull'Angoscia e il male di vivere.. Mi restano da collegare ...
3
8 giu 2011

sprenghese
qualcuno mi può aiutare a trovare una tesina,o un percorso per la maturità???frequento l'istituto alberghiero ...
2
13 giu 2011

Hurricanedi
La mia tesina parla della diversità, mi servirebbe un ultimo collegamento con Matematica non so come posso col ...
2
10 giu 2011