Aiuto tesina su Enrico Mattei
Ciao a tutti :) Sono nuovo del sito e, dato che su google non ho trovato molto, ho deciso di chiedere a voi perchè mi siete sembrati molto simpatici e disponibili :)
Frequento l'ultimo anno dell'ITC e all'esame vorrei portare una tesina riguardante Enrico Mattei. Vorrei il vostro aiuto per collegare Economia Aziendale, Diritto, Scienze delle finanze e Geografia (che sono le materie esterne e questo è uno dei pochi argomenti con cui posso collegarle tutte e 4 :P). Per Geografia pensavo di parlare del petrolio, l'OPEC e conseguentemente delle risorse.
Avete consigli? (soprattutto per le altre 3 materie)
Grazie mille ;)
Frequento l'ultimo anno dell'ITC e all'esame vorrei portare una tesina riguardante Enrico Mattei. Vorrei il vostro aiuto per collegare Economia Aziendale, Diritto, Scienze delle finanze e Geografia (che sono le materie esterne e questo è uno dei pochi argomenti con cui posso collegarle tutte e 4 :P). Per Geografia pensavo di parlare del petrolio, l'OPEC e conseguentemente delle risorse.
Avete consigli? (soprattutto per le altre 3 materie)
Grazie mille ;)
Risposte
No perchè ogni discussione appartiene a chi la apre, è più per una questione di rispetto verso l'utente che chieda aiuto, in questo modo è più facile per voi controllare gli aiuti e per noi è più facile darli!
questa non va bene?
chiedi aiuto in una nuova discussione!
e a italiano che ci colleghi???
Aggiunto 33 minuti più tardi:
Aggiunto 3 giorni più tardi:
o ma volete risponde si o no -_-
Aggiunto 33 minuti più tardi:
# lesho07 :
e a italiano che ci colleghi???
Aggiunto 3 giorni più tardi:
o ma volete risponde si o no -_-
Certo noi siamo qui!
Grazie mille mi pare un ottimo argomento :) se ho dubbi chiederò e vi farò sapere come andrà a finire :lol
Ciao e grazie;)
Ciao e grazie;)
io farei così:
Le caratteristiche delle imprese industriali