Collegamenti Tesina Angoscia!
Sto cercando dei collegamenti per la mia tesina sull'Angoscia e il male di vivere..
Mi restano da collegare le materie scientifiche, in primis Geografia Astronomica
Il programma svolto è : Sole e stelle, Terra, Luna, Minerali e rocce, Terremoti, Vulcani.
Poi se siete ancora più bravi trovatemi un collegamento con Matematica e/o Fisica :)
Grazie.
Mi restano da collegare le materie scientifiche, in primis Geografia Astronomica
Il programma svolto è : Sole e stelle, Terra, Luna, Minerali e rocce, Terremoti, Vulcani.
Poi se siete ancora più bravi trovatemi un collegamento con Matematica e/o Fisica :)
Grazie.
Risposte
Chiedi ai nostri tutor nel Forum nella sezione didattica!
Di fisica abbiamo fatto come macroargomenti la corrente elettrica e il campo magnetico..
Matematica partiti dalle derivate passando per integrali e studi delle funzioni fino a trasformazioni, calcolo combinatorio e probabilità..
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Nessuna idea? :)
Matematica partiti dalle derivate passando per integrali e studi delle funzioni fino a trasformazioni, calcolo combinatorio e probabilità..
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Nessuna idea? :)
angoscia dell'uomo solo davanti all'universo oppure l'angoscia delle catastrofi naturali e quindi legare terremoti, vulcani ecc
mate e fisica che programma fai?
mate e fisica che programma fai?