Tesina esame di stato (66993)
sto facendo il percorso pluridisciplinare per gli esami di stato e mi servirebbe un consiglio
il mio titolo è "il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" MORALITA' E AMORALITA'.
Di filosofia porto Kant con la critica della ragion pratica e Nietzsche con la morale degli schiavi e dei signori
Di italiano porto D'Annunzio con Il piacere
Di latino porto Quintiliano e l'arte oratoria come diffusione dei principi morali
Di pedagogia porto Rink con la pedagogia kantiana e Pestalozzi con il valore morale del lavoro in leonardo e geltrude
Di matematica porto Turing antesignano dell'informatica e vittima di azioni immorali
Di storia vorrei portare la mancanza di principi morali nella shoah...va bene?? secondo voi??
e di biologia cosa potrei portare?
il mio titolo è "il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" MORALITA' E AMORALITA'.
Di filosofia porto Kant con la critica della ragion pratica e Nietzsche con la morale degli schiavi e dei signori
Di italiano porto D'Annunzio con Il piacere
Di latino porto Quintiliano e l'arte oratoria come diffusione dei principi morali
Di pedagogia porto Rink con la pedagogia kantiana e Pestalozzi con il valore morale del lavoro in leonardo e geltrude
Di matematica porto Turing antesignano dell'informatica e vittima di azioni immorali
Di storia vorrei portare la mancanza di principi morali nella shoah...va bene?? secondo voi??
e di biologia cosa potrei portare?
Risposte
Anche io mi complimento, brava, per ogni altra cosa noi siamo qui!
perfetto, brava.
Aggiunto 5 secondi più tardi:
perfetto, brava.
Aggiunto 5 secondi più tardi:
perfetto, brava.
di biologia ho deciso..porto l'apparato riproduttivo maschile e femminile e la questione della moralità dell'aborto
Mi sembra che vada molto bene, in biologia che programma fai?
prova a scrivere gli argomenti studiati in biologia.
per me va bene l'argomento di storia
per me va bene l'argomento di storia