Help!! mappa concettuale collegamenti
ciao a tutti io porto la situazione libica attuale , sono ad un istituto tecnico turistico e le materie da porta sono italiano , storia , tecnica turistica , geografia , arte , inglese , francese
In Italiano porto Il petrolio di Pasolini , storia : il colonialismo italiano , geografia libia
mi aiutereste nelle altre materie??
grazie 1000 in anticipo
In Italiano porto Il petrolio di Pasolini , storia : il colonialismo italiano , geografia libia
mi aiutereste nelle altre materie??
grazie 1000 in anticipo
Risposte
sta sereno vedrai che riuscirai a fare un bel lavoro.
quest anno i professori si sono sbilanciati poco , comunque porto oltre la mappa concettuale anche lo sviluppo per ogni materia , italiano , storia , e tecnica turistica , quasi fatte , devo ancora fare le altre materie , quanto sto indietrooo
come preferisci tu e come ti hanno consigliato i tuoi professori
ultimo consiglio : porto solamente la mappa concettuale o sviluppo anche gli argomenti per materia ?
facci sapere...
figurati è stato un vero piacere.
ALlora vanno benissimo tutti i collegamenti , ora inizio a stendere giù gli argomenti , grazie 1000 ancora :)
grazie.
aspetto tuoi aggiornamenti.
aspetto tuoi aggiornamenti.
Ma lo sai , che è una bellissima idea??? ti giuro è fantastica , mi piace il progetto " io vado a Lampedusa" , proporrò oggi al professore di tecnica , ma non penso ci siano problemi , ti faccio sapere appena so qualcosa ,
grazie 1000 , sei un angelo :)
grazie 1000 , sei un angelo :)
tecnica turistica = la campagna per salvare la stagione turistica in Sicilia, la regione più penalizzata dall’intervento occidentale in Libia :
vai a questo link:
http://www.famigliacristiana.it/informazione/i-grandi-servizi/dossier/web-e-facebook-contro-la-guerra_250311091835/la-mobilitazione-della-rete-tutti-in-vacanza-sull-isola_250311100502.aspx
IO VADO A Lampedusa!
Per una nuova concezione di turismo... sostenibile.
http://www.iovadoalampedusa.com/