Aiuto...collegamento storia?

cla992
la mia tesina è IL SOGNO E L'INCONSCIO...con cosa posso collegarmi a storia? un consiglio...please.....

Risposte
cla992
si...cmq il sogno americano l'abbiamo fatto l'anno scorso quindi non avrei potuto portarlo, ma grazie lo stesso

Francy1982
potresti, ma porta il tema consigliato dalla tua professoressa, alla fine è lei che devi interrogarti.. darà interna?

cla992
Di inglese porto Joyce con Ulysses, francese Flaubert con Madame Bovary, tedesco le metamorfosi di Kafka, Freud, Italo Svevo con la coscienza di Zeno, latino Apuleio con le metamorfosi, biologia le fasi del sonno...in storia il prof mi ha suggerito il biennio rosso. Mi ha detto che mi collego per il fatto del sogno dei lavoratori, ma mi sembra un collegamento un pò forzato. :!!! Tu che ne dici? Mi consigli il sogno americano? :victory :clap

Francy1982
Ciao come hai collegato le altre materie? O contestualizzi il periodo storico della psicanalisi o altrimenti ti concentri sul sogno e quindi potresti portare il sogno americano...

cla992
scusa ma quale sarebbe la risposta? mi dispiace ma non mi sei stato d'aiuto :uhm :dontgetit :orizz

peduz91
Sposto in maturità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.