Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Tesina sulle STELLE: Aiutatemi, vorrei sapere che argomento di storia posso inserire nella tesina sulle stelle ...

ciao ragazzi!! ho steso la tesina in cui parlo
economia: indici di bilancio campanello da allarme della cris ...

salve, sto svolgendo una tesina per la maturità come tema centrale la bomba nucleare. chiedo il vostro aiuto p ...

ho urgente bisogno di vedere qualche tesina gia sviluppata sulle multinazionali...... siccome sto facendo il ...

Ciao!!!!
dovrei fare il percorso sul velo di maya (essere o apparire). le materie da collegare sono:
itali ...

Ciao a tutti, volevi chiedervi un grossissimo aiuto, per la mia tesina ho scelto il tema del malessere esisten ...

Sa qualcuno dove posso trovare un appunto sulle fonti di finanziamento. Vorrei parlare nella mia tesina di com ...

Raga quest'anno ho la maturità, attualmente ho una mappa per la mia tesina, anche se non sono molto sicuro di ...

salve a tutti... mi potreste dare un aiuto sulla tesina, precisamente vorrei sapere portando il motore asincor ...

mi serve una tesina sul tempo il piu presto possibile

Salve, sono uno studente di un istituto tecnico turistico, mi servirebbero alcuni consigli sull'argomento card ...

che argomento di diritto posso mettere nella mia tesina intitolata la guerra, e con argomenti la prima guerra ...

ciao a tutti sto all'ultimo anno di liceo scientidìfico e all'esame vorrei portare cm tesina le forze della na ...

salve,sono del geometri....quest'anno ho gli esami di maturità,devo ancora decidere la mia tesina!vorrei colle ...

Qualcuno saprebbe darmi delle idee per le premesse di una tesina sul naturalismo verismo e realismo?

Salve a tutti...ho una questione che non mi fa dormireeeee...come tesine singole avrei tutte le materie tecnic ...

sarei interessato allo sviluppo di una tesi in power point dove sviluppare più argomenti possibili collegati t ...

avreste degli appunti per stipulare una tesina di impianti sul cappotto termico per le pareti e soprattutto de ...