Aiuto per tesina (67184)

smorfia1991
salve,sono del geometri....quest'anno ho gli esami di maturità,devo ancora decidere la mia tesina!vorrei collegare tutte le materie ma non so come...diritto ed estimo le successioni,italiano Pirandello,storia la prima guerra mondiale,topografia il progetto stradale...costruzioni la spinta della terra o dell'acqua,tecnologia delle costruzioni..bo?cmq ho pensato che se parlo in diritto oltre alle successioni erdet.,anche del diritto di proprietà nel limite dell'esercizio privato e pubblico,posso introdurre l'espropriazione collegandomi con topografia...(quindi diritto estimo e topografia sarebbero collegate)e per il resto come collego!?? ah dimenticavo ed.fisica vorrei portare attività fisica e salute(altro problema perchè non so come collegare il tutto)....spero mi possiate dare una mano,uno spunto perchè sono un pò confuso...grazie in anticipo!=)

Risposte
Francy1982
Scrivi in breve anche il programma delle materie, purtroppo nn le conosco benissimo...

smorfia1991
ciao,vorrei portare le successioni ereditarie come argomento principale...se non è possibile potresti darmi qualche consiglio? con l'espropriazione si potrebbe fare però la stanno portando quasi tutti...preferirei le successioni...grazie per l'interesse!=)

Francy1982
Ciao per aiutarti avrei bisogno di sapere quale è i tema principale che collegheresti a tutta la tesina...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.