Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve,
Come da titolo, mi servirebbero consigli per strutturare il percorso (mappa concettuale) in vista degl ...

vorrei dei suggerimenti per la tesina multidisciplinare con indirizzo psicopedagogico

ciao,oggi 5 giugno e non ho ancora iniziato a scrivere la tesina, sapreste aiutarmi a fare un'introduzione? vi ...

Salve a tutti ragazzi, sono stato fortunatamente ammesso a gli esami e adesso devo preparare una tesina, mi pa ...

quali materie ci devono essere in una tesina per l'esame di maturità dell'alberghiero?

Salve. Vi prego mi serve assolutamente il vostro aiuto! Allora frequento il liceo scientifico e vorrei fare un ...

salve allora io come tesina anzi meglio chiamarla mappa concettuale,porto l'immortalità come desiderio umano.. ...

Sto facendo la tesina e mi manca la parte di economia sul marketing... Mi potete aiutare?! Grazie... =)

ciao...volevo qualche aiuto per la mia tesina...
tra le idee avevo quella sull'infanzia e quindi freud, pasco ...

Salve a tutti mi servirebbe un aiutino per la mia tesina... allora io ho collegato alice in Wonderland con il ...

ciao è urgente!!sto cercando di finire la tesina ma qui in finanze nn ci sto capendo niente mi puoi aiutare??d ...

ciao...ho bisogno di una mano...forse sarà chiedere un aiuto strano...comunque volevo chiedere sapete aiutarmi ...

ciao frequento l'ultimo anno del liceo classico. mi servirebbe un aiuto per la tesina di maturità.
avevo pen ...

Tesina donne
Italiano : Montale (donna angelo) e D'Annunzio (visione delle donne)
Storia : dopo guerra,bo ...

Ciao a tutti. Ho visto le fotografie dei compiti di matematica degli anni precedenti ma non sono ben leggibili ...

ragazzi sto cercando di finire la tesina ma qui in finanze nn ci sto capendo niente mi aiutate??dovrei portare ...

nella tesina ho trattato della seconda rivoluzione industriale..
in italiano ho messo: il realismo e verga ...

Mappa : I Buci Neri
Ciao
Sono in una scuola italiana a l'estero (in swizzera) e devo fare una mappa per la ...

Tesina sulle STELLE: Aiutatemi, vorrei sapere che argomento di storia posso inserire nella tesina sulle stelle ...