Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dovrei fare latesina e di francese devo portare l'inquinamento...chi mi dice dove posso trovare questo argome ...

Salve, frequento un istituto tecnico commerciale e mi servirebbe aiuto su quale tesina fare...
io avevo pensa ...

Ciao a tutti vorrei un'informazione.
Vi spiego brevemente la mia situazione.
Io ho fatto gli esami di idone ...

NON SO COME FARE I VARI COLLEGAMENTI CON STORIA E ITALIANO!!!

aiuto dove posso trovare una tesina già fatta x istituto tecnico commerciale (ragioneria) grazie in anticipo

mi consigliate una bellissima tesina piena di idee nuovo x liceo scientifico

dove posso trovare una buona ricerca sul commercio elettronico?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
sono in alto ma ...

ciao a tutti... mi potete aiutare a fare la tesina d'esame? la volevo fare sulla rivoluzione russa collegando ...

Ciao ragazzi...sono all'ultimo anno dell'alberghiero e devo inziare a fare la tesina per la matura mi date con ...

Ciao! Secondo voi è troppo presto cominciare a pensare alla tesina o bisogna aspettare l'uscita delle materie ...

ho pensato di portare all'esame di stato .. IL BAMBINO.... SI SERVIREBE UN BEL TIPO.. E NN SO COSA SPECIFICARE ...

Quest'anno ho la Maturità, volevo chiedere un vostro consiglio. Voglio portare la follia dell'uomo, solo che n ...

seconda prova maturità linguistica 1988!!! aiutatemiiiiii!!!!!!!!

voglio fare la tesi d esame sul padre ma come posso collgarla alla filosofia e all inglese?

aiutatemi assolutamente,
io sono un ragazzo estremamente pauroso, l'anno scorso dovevo sostenere l'esame di m ...

TESINA PER IL LINGUISTICO (INGLESE,TEDESCO E FRANCESE)
Chi mi puo' dare una mano con la tesina del linguistic ...

Quest'anno ho la maturità e mi piacerebbe fare la tesina sul cibo! Avete delle idee da darmi x come collegarmi ...