Ragazzi mi consigliate una tesina per liceo linguistico????????????????????????????????
mi sono appena iscritta e vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche idea :)
dovrei iniziare a pensare alla tesina per liceo linguistico... le materie sono italiano inglese francese spagnolo storia filosofia e storia dell'arte
dovrei iniziare a pensare alla tesina per liceo linguistico... le materie sono italiano inglese francese spagnolo storia filosofia e storia dell'arte
Risposte
ti faccio un esempio in inglese potresti portare anche Shelley se ci pensi l'idea di creare un uomo in laboratorio affonda le sue radici in una sorta di "fantascienza"
si mi piacerebbe ma è difficile collegarlo... perchè in lingue non credo che riusciremo a fare gli scrittori moderni..
Potresti parlare di fantascienza, che ne pensi????
io adoro Doctor Who.. vorrei portarlo ma è un pò difficile collegarlo... avevo pensato che si può collegare tranquillamente a storia dell'arte (van gogh), storia (vari argomenti) e inglese (charles dickens)
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Ciao, cosa ti piace? Elencaci un po di passioni, film preferiti, hobby e insieme cerchiamo di ricavare un argomento per la tua tesina!!!
Se trovi una tesina il cui tema ti interessano,non è detto che devi copiare gli argomenti dalle altre tesine...ovviamente una tesina scientifica non parlerà del francese,devi trovarli tu i collegamenti giusti...
Quali sono i temi che più ti interessano?
Quali sono i temi che più ti interessano?
non ne ho trovata nessuna che mi piacesse... e quelle che mi piacevano non vanno bene per il mio indirizzo...
Guarda nelle tesine del sito: https://www.skuola.net/tesine/
Frank :hi
Frank :hi