Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Coronik
ciao raga io faccio la scuola alberghiera e vorrei fare una tesina sul riso ma non so bene come muovermi mi po ...
1
10 feb 2012

kiara93thebest
perfavore un 'idea per la tesina del liceo scienze sociali
1
10 feb 2012

farfallinalb
Tesina maturità idee particolari? quest'anno dovrò affrontare la maturità e già da adesso ho iniziato a pensa ...
9
30 gen 2012

brunettadeisogni
ciao a tuttiiii!!!!! io quest'anno ho la maturità... e devo preparare una tesina.. avevo in mente di portare l ...
2
11 feb 2012

sampey84
mi potete aiutare nella tesina di maturità il viaggio come metafora della vita??? qual kosa di bello e insoli ...
3
6 feb 2012

stellina24/05
Ciaoo =) dovrei fare una mappa concettuale sl k nn so gli argomenti da collegare ! le materie sono : italiano ...
1
12 feb 2012

kekkal
ragazzi sono molto poco creativa ma vorrei protare qualcosa di nuovo agli esami di stato, non è che qualcuno h ...
1
13 feb 2012

ila.gas
ciao ragazzi, io devo fare una tesina per l'esame... ho qualche idea vorrei farla sul ginepro, però non sono m ...
2
13 feb 2012

matteo19933
allora avevo pensato di fare una tesina sul gioco d'azzardo, queste sono le materie che ho collegato: Dirit ...
3
25 dic 2011

tipico
Mi serve urgentemente una tesina per gli esami di stato 2012 sulla vinificazione..!
2
5 gen 2012

ibragrotto
Ciao, ho l'esame quest'anno all'alberghiero e non ho capito come devo impostare la tesina, devo collegare più ...
2
3 gen 2012

Cancrina
Qualche suggerimento per la tesina??? Indirizzo tecnico dei servizi sociali
2
8 feb 2012

sasasara93
ciao a tutti..sono al 5° anno del liceo psicopedagogico e quest'anno ho la maturità! volevo concentrarmi sui ...
1
8 feb 2012

Hurricanedi
La mia tesina parla della diversità, mi servirebbe un ultimo collegamento con Matematica non so come posso col ...
5
8 giu 2011

malvisty
potrei avere una tesina multimediale o cartacea o anche solo gli argomenti per una tesina di maturità magistra ...
2
8 feb 2012

Sabs
Ho idee zero... non so da dove partire... vorrei che qualcuno mi aiutasse per riuscire a fare un lavoro decent ...
3
6 gen 2012

Mann
Ciao a tutti, vorrei degli suggerimenti per realizzare una tesina per un indirizzo tecnico (Informatico), sopr ...
8
23 gen 2012

zaia
Scrivi qui la tua richiQualcuno mi può aiutare con la mia tesina "L'UOMO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO" ? =) ...
5
3 feb 2012

frizzy_94
ciao ragazzi ho bisogno un aiuto per la tesina di maturità, io faccio un liceo artistico e ho scelto di portar ...
3
27 gen 2012

Nunzia Vitiello
Help ! spunti su una tesina x la maturità sul simbolismo x un istituto tecnico commerciale!!
5
2 feb 2012