Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao raga io faccio la scuola alberghiera e vorrei fare una tesina sul riso ma non so bene come muovermi mi po ...

perfavore un 'idea per la tesina del liceo scienze sociali

Tesina maturità idee particolari?
quest'anno dovrò affrontare la maturità e già da adesso ho iniziato a pensa ...

ciao a tuttiiii!!!!! io quest'anno ho la maturità... e devo preparare una tesina.. avevo in mente di portare l ...

mi potete aiutare nella tesina di maturità il viaggio come metafora della vita??? qual kosa di bello e insoli ...

Ciaoo =) dovrei fare una mappa concettuale sl k nn so gli argomenti da collegare ! le materie sono : italiano ...

ragazzi sono molto poco creativa ma vorrei protare qualcosa di nuovo agli esami di stato, non è che qualcuno h ...

ciao ragazzi, io devo fare una tesina per l'esame... ho qualche idea vorrei farla sul ginepro, però non sono m ...

allora avevo pensato di fare una tesina sul gioco d'azzardo, queste sono le materie che ho collegato:
Dirit ...

Mi serve urgentemente una tesina per gli esami di stato 2012 sulla vinificazione..!

Ciao, ho l'esame quest'anno all'alberghiero e non ho capito come devo impostare la tesina, devo collegare più ...

Qualche suggerimento per la tesina??? Indirizzo tecnico dei servizi sociali

ciao a tutti..sono al 5° anno del liceo psicopedagogico e quest'anno ho la maturità! volevo concentrarmi sui ...

La mia tesina parla della diversità, mi servirebbe un ultimo collegamento con Matematica non so come posso col ...

potrei avere una tesina multimediale o cartacea o anche solo gli argomenti per una tesina di maturità magistra ...

Ho idee zero... non so da dove partire... vorrei che qualcuno mi aiutasse per riuscire a fare un lavoro decent ...

Ciao a tutti, vorrei degli suggerimenti per realizzare una tesina per un indirizzo tecnico (Informatico), sopr ...

Scrivi qui la tua richiQualcuno mi può aiutare con la mia tesina "L'UOMO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO" ? =) ...

ciao ragazzi ho bisogno un aiuto per la tesina di maturità, io faccio un liceo artistico e ho scelto di portar ...

Help ! spunti su una tesina x la maturità sul simbolismo x un istituto tecnico commerciale!!