Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sasasara93
Ciao a tutti! Sono al 5° anno del liceo psicopedagogico, e quest'anno ho la maturità. Vorrei chiedere un pò di ...
1
19 feb 2012

Tr3ier
Salve, come credo abbiate già capito dal titolo, ho bisogno di un aiuto per dei collegamenti per la testina pe ...
1
19 feb 2012

NicaBlue
Salve a tutti..sono nel panico totale, i miei prof mi danno fretta, devo scegliera un argomento per la tesina, ...
4
15 feb 2012

kiss_kiss91
aiuto!qst'anno ho gli esami di maturità....e non so ancora cosa portare per la mia tesina...mi sapreste dare q ...
9
8 apr 2010

roxy93
Ciao a tutti. Frequento un istituto tecnico turistico e quest'anno ho la maturità :(, vorrei portare una mapp ...
1
18 feb 2012

zinna
tesina maturità...qualche consiglio?frequento il turistico
1
17 feb 2012

cristinatoty
Mi Date dei suggerimenti per collegare la mia tesina, l'argoemento generale della mia tesina la shoa e seconda ...
1
21 feb 2012

Marichia
Salve gente! Manca poco per presentare almeno la bozza della mia tesina e io vorrei parlare di Walt Disney e ...
3
16 feb 2012

veronissa1
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto.. vorrei impostare le tesina di maturità sulla pubblicità e provaganda. ...
5
14 feb 2012

perezbrescia
ciao ragazzi..volevo sapere se qualcuno ha delle Idee per una tesina sull'Agricoltura o sull'Allevamento Bovin ...
2
14 feb 2012

senzaruote
anche se un pò in ritardo sto cominciando a scrivere la mia tesina sul rapporto tra scienza e fede,ma non ries ...
9
13 giu 2007

kekkal
ragazzi ho bisogno di un'aiuto con la mia tesina! nn so su cosa strutturarla e come collegarla, so solo che i ...
5
4 feb 2012

AlinaBo
Ciao a tutti, avrei alcune idee di tematiche su cui incentrare la mia tesina ma non so bene quali collegamenti ...
3
1 feb 2012

chicca84
vorrei fare una tesina sui 7 vizi capitali italino,psicologia,pedagogia,storia,statistica,,inglese:oscar wilde ...
1
15 feb 2012

CRIWI404
Ciao a tutti! Sono una ragazza del quinto anno...volevo avere dei suggerimanti per la mia tesina. L'argomento ...
3
8 feb 2012

nittiviviana
salve a tutti,per gli esami di maturità vorrei portare la tesina sulla musica ma sinceramente non ho idea dei ...
1
15 feb 2012

CLAUDIA2012
VORREI FAR UN TESINA SULLA MODA IL MIO INDIRIZZO è DIRIGENTE DI COMUNITà.. CHI MI AIUTA??? VORREI MIGLIORARE A ...
1
15 feb 2012

bones_39
potete aiutarmi a fare una tesina o percorso sul calcio....frenquento il liceo psico-pedagogico....grazie a tu ...
3
10 feb 2012

giulia1234567
Ragazzi ho bisogno di aiutoooooo! Faccio il linguistico e volevo fare la tesina sull'ATTESA....ma non trovo un ...
4
12 feb 2012

zù
Ciao, sono giulia, frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e avevo pensato di portare alla maturità una ...
3
14 feb 2012