Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti! Sono al 5° anno del liceo psicopedagogico, e quest'anno ho la maturità. Vorrei chiedere un pò di ...

Salve, come credo abbiate già capito dal titolo, ho bisogno di un aiuto per dei collegamenti per la testina pe ...

Salve a tutti..sono nel panico totale, i miei prof mi danno fretta, devo scegliera un argomento per la tesina, ...

aiuto!qst'anno ho gli esami di maturità....e non so ancora cosa portare per la mia tesina...mi sapreste dare q ...

Ciao a tutti.
Frequento un istituto tecnico turistico e quest'anno ho la maturità :(, vorrei portare una mapp ...

tesina maturità...qualche consiglio?frequento il turistico

Mi Date dei suggerimenti per collegare la mia tesina, l'argoemento generale della mia tesina la shoa e seconda ...

Salve gente!
Manca poco per presentare almeno la bozza della mia tesina e io vorrei parlare di Walt Disney e ...

ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto.. vorrei impostare le tesina di maturità sulla pubblicità e provaganda. ...

ciao ragazzi..volevo sapere se qualcuno ha delle Idee per una tesina sull'Agricoltura o sull'Allevamento Bovin ...

anche se un pò in ritardo sto cominciando a scrivere la mia tesina sul rapporto tra scienza e fede,ma non ries ...

ragazzi ho bisogno di un'aiuto con la mia tesina!
nn so su cosa strutturarla e come collegarla, so solo che i ...

Ciao a tutti, avrei alcune idee di tematiche su cui incentrare la mia tesina ma non so bene quali collegamenti ...

vorrei fare una tesina sui 7 vizi capitali italino,psicologia,pedagogia,storia,statistica,,inglese:oscar wilde ...

Ciao a tutti! Sono una ragazza del quinto anno...volevo avere dei suggerimanti per la mia tesina. L'argomento ...

salve a tutti,per gli esami di maturità vorrei portare la tesina sulla musica ma sinceramente non ho idea dei ...

VORREI FAR UN TESINA SULLA MODA IL MIO INDIRIZZO è DIRIGENTE DI COMUNITà.. CHI MI AIUTA??? VORREI MIGLIORARE A ...

potete aiutarmi a fare una tesina o percorso sul calcio....frenquento il liceo psico-pedagogico....grazie a tu ...

Ragazzi ho bisogno di aiutoooooo! Faccio il linguistico e volevo fare la tesina sull'ATTESA....ma non trovo un ...

Ciao, sono giulia, frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e avevo pensato di portare alla maturità una ...