Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Stef_1
Percorso su intolleranza e integrazione per favore! Materie: -Italiano: Analisi dei comportamenti di fronte ...
3
7 mag 2012

giadaparasole
salve a tutti,anch'io quest'anno sono di maturità e mi trovo veramente in difficoltà nell'impostare la tesina. ...
5
22 apr 2011

maryteresa
ciaooooooooo...sto guardando un documentario sul titanic e mi piacerebbe iniziare la mia tesina proprio dal ti ...
3
6 mag 2012

erika14/01
vorrei alcuni suggerimenti per come collegare queste materie: ristorazione italiano storia inglese francese me ...
1
5 mag 2012

Lallette
ciao a tutti...sto preparando una tesina sull alienazione per la matritá.Fino ad ora le mie idee sono: itali ...
1
4 mag 2012

Francii93
Ciao a tutti! Io frequento l'alberghiero nel settore di ricevimento! Dovrei fare la tesina, ma non so da dove ...
1
5 mag 2012

vaveluvù
..ciao!! sto facendo una tesina sul secondo dopo guerra. per italiano ho pensato a Montale;ma per il resto son ...
1
5 mag 2012

gabrifaccino
ciao a tutti, vorrei sapere se l'argomento della tesina deve essere per forza qualcosa trattato durante l'anno ...
3
30 apr 2012

sweetaty
qualcuno mi può aiutare a svolgere una tesina sulle maldive? frequento un istituto tecnico per il turismo. gra ...
1
6 mag 2012

imma14
Salve.. frequento l'istituto tecnino commerciale e mi servirebbe un aiuto per i collegamenti della mia tesina. ...
1
6 mag 2012

maryteresa
stavo guardando un documentario sul titanic e mi ha affascinato lidea di patire proprio dal titanic con la mia ...
5
6 mag 2012

samuzza
Frequento il Turistico..Inizialmente pensavo al turismo sessuale, ma non sapevo come collegare le varie materi ...
4
5 mag 2012

veronicamonti93
ciao a tutti...frequento l'ultimo anno di liceo pedagogico e mi sto cimentando sulla tesina solo ke trovo un p ...
16
11 mar 2012

sav
mi aiutate a trovare il titolo alla mia tesina per favore? Gli argomenti sono ITALIANO: Pirandello, STORIA: F ...
1
6 mag 2012

maryteresa
tesina liceo scientifico.. avrei pensati come argomento centrale la crisi per collegarla: storia la crisi de ...
1
6 mag 2012

GiordyBucciarelli
Ciao a tutti, sono appassionato di musica e frequesto il liceo scientifico....avevo pensato di realizzare una ...
1
6 mag 2012

silviafonni
vorrei un suggerimento su come introdurre l'argomento sull'infanzia per la tesina di maturita' ,sono al pedago ...
2
4 mag 2012

donina605
tema maturità per collegare verga? aiutoooo!!!
2
3 mag 2012

Artemysia
Ciaaao! :D sto cercando di fare la tesina per la maturità e l'argomento che vorrei trattare è quello dei sette ...
1
6 mag 2012

kiaretta_sf
avevo pensato: italiano: il simbolismo francese con Rimbaud con "vocali" che tratta appunto i colori storia ...
3
18 apr 2012