Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Percorso su intolleranza e integrazione per favore!
Materie:
-Italiano: Analisi dei comportamenti di fronte ...

salve a tutti,anch'io quest'anno sono di maturità e mi trovo veramente in difficoltà nell'impostare la tesina. ...

ciaooooooooo...sto guardando un documentario sul titanic e mi piacerebbe iniziare la mia tesina proprio dal ti ...

vorrei alcuni suggerimenti per come collegare queste materie: ristorazione italiano storia inglese francese me ...

ciao a tutti...sto preparando una tesina sull alienazione per la matritá.Fino ad ora le mie idee sono:
itali ...

Ciao a tutti! Io frequento l'alberghiero nel settore di ricevimento! Dovrei fare la tesina, ma non so da dove ...

..ciao!! sto facendo una tesina sul secondo dopo guerra. per italiano ho pensato a Montale;ma per il resto son ...

ciao a tutti, vorrei sapere se l'argomento della tesina deve essere per forza qualcosa trattato durante l'anno ...

qualcuno mi può aiutare a svolgere una tesina sulle maldive? frequento un istituto tecnico per il turismo. gra ...

Salve.. frequento l'istituto tecnino commerciale e mi servirebbe un aiuto per i collegamenti della mia tesina. ...

stavo guardando un documentario sul titanic e mi ha affascinato lidea di patire proprio dal titanic con la mia ...

Frequento il Turistico..Inizialmente pensavo al turismo sessuale, ma non sapevo come collegare le varie materi ...

ciao a tutti...frequento l'ultimo anno di liceo pedagogico e mi sto cimentando sulla tesina solo ke trovo un p ...

mi aiutate a trovare il titolo alla mia tesina per favore? Gli argomenti sono ITALIANO: Pirandello, STORIA: F ...

tesina liceo scientifico..
avrei pensati come argomento centrale la crisi per collegarla:
storia la crisi de ...

Ciao a tutti, sono appassionato di musica e frequesto il liceo scientifico....avevo pensato di realizzare una ...

vorrei un suggerimento su come introdurre l'argomento sull'infanzia per la tesina di maturita' ,sono al pedago ...

Ciaaao! :D sto cercando di fare la tesina per la maturità e l'argomento che vorrei trattare è quello dei sette ...

avevo pensato:
italiano: il simbolismo francese con Rimbaud con "vocali" che tratta appunto i colori
storia ...