Dovrei trovare un titolo per la mia tesina...

Bomboklat
DIRITTO: IL parlamento. inglese le istituzioni americane americane, italiano ungaretti, storia fascismo e nazismo, tecnica bancaria crisi bancarie e fido bancario, ragioneria i finanziamenti, e l'analisi di bilancio, scienze delle finanze bilancio dello stato, matematica ricerca operativa, informatica database.

Risposte
Francy1982
purtroppo i temi sono sempre quelli e quindi è difficili essere originali, ma la colpa non è vostra il programma di studio è quello che è...

veronica.93
sai anke io porto qst argomenti... è veramente difficile a dare un titolo... quindi io avevo pensato qlks di banalissimo.... ad esempio il Fascismo e Lo Stato... xk nn so prp dv sbattere la testa...

Francy1982
900 tra guerre e cambiamenti
900 un secolo percosso dalle guerre e segnato dai cambiamenti

Bomboklat
capito quindi cosa ne pensate su qst percorso?? avete in mente un titolo k posso usare?

Francy1982
no assolutamente, era solo per capire che filo logico assoluto hai seguito...

Bomboklat
quindi pensate k sn collegati male gli argomenti????..io ho cercato di riunire più o meno i fatti del 900...frequento l'I.T.commerciale...

Francy1982
Quale è il filo logico che hai seguito per fare i collegamenti?

NXANDER
"la storia italiana" ,"il secondo 900","la grande italia" "un piccolo-grande paese" ovviamente non è possibile trovare un titolo comune a materie completamente diverse,pero trovarlo uno che possa racchiudere piu argomenti vari,e parlando prevalentemente dell italia mi sono venuti in mente questi....fammi sapere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.