Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao, vorrei dei consigli su come strutturare la mia tesina.
Come argomento avevo pensato di portare l'analis ...

quest'anno ho gli esami e nn ankora so cosa portare come tesina, mica mi potreste aiutare...la vorrei sviluppa ...

come posso collegare geografia in una tesina della walt disney? faccio un commerciale nella sezione marketing ...

ciao a tutti, vorrei fare una tesina x itc su mario monti, chi mi da qualche consiglio? materie diritto,finanz ...

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto...io ho fatto la mappa concettuale pero nn sono sicuro che sia giusta... ...

Ciao a tutti! dunque sono una ragazza di quinta liceo linguistico e il mio problema è.. la tesina!!!! Per gli ...

qualcuno mi puo scrivere gentilmente alcuni siti dove posso trovare, "l'economia dell'India durante il periodo ...

x la tesina di maturita avevo pensato di portare i seguenti argomenti:
-storia:1° guerra mondiale
-italiano ...

VORREI POTER FARE UNA MAPPA CONCETTUALE SUI PREGIUDIZI IN GENERALE .... MI AIUTATE????
LE MATERIE SONO:
ITA ...

Ciaoooo ragazzi sono nuova qui mi sn appena iscritta....per favore se potete gentilmente avrei bisogno di una ...

aiutatemi vi prego!! tesina sul caffe: quale argomento di storia posso mettere?

Ciaoooo ragazzi sono Ily faccio le superiori per tecnico dei servizi sociali vorrei fare come tema principale ...

Ciao.. :) mi serve aiuto per la tesina -.-" come argomento ho deciso di trattare LA CRISI ENERGETICA DEL '73, ...

Heelp meee pleaseeee !!! :'( ... Ho bisogno d'aiuto. Dovrei fare una mappa concettuale per la maturità . L'arg ...

DIRITTO: IL parlamento. inglese le istituzioni americane americane, italiano ungaretti, storia fascismo e nazi ...

Salve a tutti :hi mi servirebbe un aiuto per la tesina.. Frequento il classico e ho intenzione di portare il ...

ciao qualcuno sa consigliarmi qualcosa per fare la tesina pfrequento un istituto elettronico vorrei consigli ...

Vorrei sviluppare la tesina nel periodo del 900 ma non riesco a trovare un'argomento centrale ne come collegar ...

scienze:dna
tecnologia:biotecnologie
inglese:ingegneria genetica
francese:ogm
musica:jazz+schiavi neri in ...

Vorrei realizzare una tesina su Picasso collegando ad ogni fase della sua pittura una materia..per esempio al ...