Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

BiG_F_
Ciao, vorrei dei consigli su come strutturare la mia tesina. Come argomento avevo pensato di portare l'analis ...
4
28 mag 2011

lorenzo2594
quest'anno ho gli esami e nn ankora so cosa portare come tesina, mica mi potreste aiutare...la vorrei sviluppa ...
1
8 mag 2012

Pimpina1993
come posso collegare geografia in una tesina della walt disney? faccio un commerciale nella sezione marketing ...
2
7 mag 2012

lady.luna.nera
ciao a tutti, vorrei fare una tesina x itc su mario monti, chi mi da qualche consiglio? materie diritto,finanz ...
7
6 mag 2012

t.money
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto...io ho fatto la mappa concettuale pero nn sono sicuro che sia giusta... ...
3
7 mag 2012

saretta.cris
Ciao a tutti! dunque sono una ragazza di quinta liceo linguistico e il mio problema è.. la tesina!!!! Per gli ...
5
21 apr 2012

kkbb
qualcuno mi puo scrivere gentilmente alcuni siti dove posso trovare, "l'economia dell'India durante il periodo ...
1
8 mag 2012

jeff
x la tesina di maturita avevo pensato di portare i seguenti argomenti: -storia:1° guerra mondiale -italiano ...
14
25 mag 2008

alefanpausini
VORREI POTER FARE UNA MAPPA CONCETTUALE SUI PREGIUDIZI IN GENERALE .... MI AIUTATE???? LE MATERIE SONO: ITA ...
1
7 mag 2012

Fragolina 92
Ciaoooo ragazzi sono nuova qui mi sn appena iscritta....per favore se potete gentilmente avrei bisogno di una ...
1
7 mag 2012

gloange
aiutatemi vi prego!! tesina sul caffe: quale argomento di storia posso mettere?
3
5 mag 2012

Ily1
Ciaoooo ragazzi sono Ily faccio le superiori per tecnico dei servizi sociali vorrei fare come tema principale ...
3
17 apr 2012

marilli081993
Ciao.. :) mi serve aiuto per la tesina -.-" come argomento ho deciso di trattare LA CRISI ENERGETICA DEL '73, ...
1
7 mag 2012

wà
Heelp meee pleaseeee !!! :'( ... Ho bisogno d'aiuto. Dovrei fare una mappa concettuale per la maturità . L'arg ...
1
7 mag 2012

Bomboklat
DIRITTO: IL parlamento. inglese le istituzioni americane americane, italiano ungaretti, storia fascismo e nazi ...
8
9 giu 2011

Libbo
Salve a tutti :hi mi servirebbe un aiuto per la tesina.. Frequento il classico e ho intenzione di portare il ...
3
7 mag 2012

rikybus
ciao qualcuno sa consigliarmi qualcosa per fare la tesina pfrequento un istituto elettronico vorrei consigli ...
1
7 mag 2012

PippoDiplomando
Vorrei sviluppare la tesina nel periodo del 900 ma non riesco a trovare un'argomento centrale ne come collegar ...
3
2 mag 2012

giu=)
scienze:dna tecnologia:biotecnologie inglese:ingegneria genetica francese:ogm musica:jazz+schiavi neri in ...
3
6 mag 2012

fede!!
Vorrei realizzare una tesina su Picasso collegando ad ogni fase della sua pittura una materia..per esempio al ...
2
16 mar 2010