Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sigfredoantonio
devo fare la tesina sulla madre ma non ciò la più pallida idea di come cominciare, cioè i collegamenti li ho m ...
1
23 mag 2012

francycafy93
ciao a tutti.. mi sto preparando x gli esami di maturità.. vorrei presentare il mio lavoro sul power point.. d ...
3
18 mag 2012

AbbeyRoad
Hey ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco alla community, sono una ragazza che frequenta la 5 liceo scienti ...
1
23 mag 2012

.^.
Avrei bisogno di qualche consiglio sul come collegare il tema dell empatia a quattro materie: -storia dell' a ...
1
23 mag 2012

Mattarello
ciao, faccio l'ITIS elettrotecnica e devo preparare la tesina, non so su cosa farla però... volevo provare a p ...
1
23 mag 2012

studiastudia
Ragazzi.. per la mia tesina mi serve Tecnica delle costruzioni..... L'argomento è Organizzazione di un cantie ...
1
23 mag 2012

alecode
aiuto tesina illusione e delusione! mi potreste dure cosa collegare in inglese spagnolo filosofia e italiano! ...
1
23 mag 2012

popa maria
cerco tesina maturita istituto alberghiero
3
22 mag 2012

dinamico90
Collegare Pirandello alla Guerra fredda come posso fare sto facendo una tesina su internet e multimedialità pe ...
3
18 mag 2012

studiastudia
Ragazzi....aiutatemi...mi macano due argomenti per la tesina. Organizzazione di un cantiere-tecnica delle cos ...
1
23 mag 2012

hellogiulia
ho già i collegamenti ma non trovo un incipit particolare che catturi subito l'attenzione dei commissari..
3
30 mag 2011

sarace
ciao...faccio una tesina sul ricordo o meglio sui vari aspetti del ricordo: l ricordo della memoria storia con ...
3
30 mag 2011

FraNisti
Ragazzi aiutatemi.. Sono all'ultimo del liceo delle scienze sociali. Pensavo di fare una tesina sul ruolo dell ...
3
7 mag 2012

Andreaaa1993
Salve ragazzi! Quest'anno ho la maturità e ho deciso di fare un percorso su Steve Jobs solo che ho delle diffi ...
1
22 mag 2012

C.America
Salve a tutti ho estremo bisogno di aiuto! Gli esami si avvicinano ed io ancora non ho uno straccio di idea pe ...
3
18 mag 2012

Biajessy
Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto.. ho bisogno di fare la tesina visto che mi devo diplomare, ma non so ...
3
22 mag 2012

Riccardo13
Qualcuno potrebbe dirmi quali argomenti sono più interessati quelli degli esami
1
22 mag 2012

sgdzv
ragazzi mi servono gli argomenti per questa tesina vi prego sono senza ideeeee !!!magari qualche powerpoint!!! ...
5
21 mag 2012

writermup
Qualcuno che puo farmi una cosa grafica da mettere come copertina sul male di vivere grazie anke a pagamento
1
22 mag 2012

tommy46
Salve, potreste aiutarmi con la tesina.. il mio argomento è la comunicazione visiva... le materie sono: storia ...
3
22 mag 2012