Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

devo fare la tesina sulla madre ma non ciò la più pallida idea di come cominciare, cioè i collegamenti li ho m ...

ciao a tutti.. mi sto preparando x gli esami di maturità.. vorrei presentare il mio lavoro sul power point.. d ...

Hey ciao a tutti!!
Mi sono iscritta da poco alla community, sono una ragazza che frequenta la 5 liceo scienti ...

Avrei bisogno di qualche consiglio sul come collegare il tema dell empatia a quattro materie:
-storia dell' a ...

ciao, faccio l'ITIS elettrotecnica e devo preparare la tesina, non so su cosa farla però... volevo provare a p ...

Ragazzi.. per la mia tesina mi serve Tecnica delle costruzioni.....
L'argomento è Organizzazione di un cantie ...

aiuto tesina illusione e delusione! mi potreste dure cosa collegare in inglese spagnolo filosofia e italiano! ...

cerco tesina maturita istituto alberghiero

Collegare Pirandello alla Guerra fredda come posso fare sto facendo una tesina su internet e multimedialità pe ...

Ragazzi....aiutatemi...mi macano due argomenti per la tesina.
Organizzazione di un cantiere-tecnica delle cos ...

ho già i collegamenti ma non trovo un incipit particolare che catturi subito l'attenzione dei commissari..

ciao...faccio una tesina sul ricordo o meglio sui vari aspetti del ricordo: l ricordo della memoria storia con ...

Ragazzi aiutatemi.. Sono all'ultimo del liceo delle scienze sociali. Pensavo di fare una tesina sul ruolo dell ...

Salve ragazzi! Quest'anno ho la maturità e ho deciso di fare un percorso su Steve Jobs solo che ho delle diffi ...

Salve a tutti ho estremo bisogno di aiuto! Gli esami si avvicinano ed io ancora non ho uno straccio di idea pe ...

Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto.. ho bisogno di fare la tesina visto che mi devo diplomare, ma non so ...

Qualcuno potrebbe dirmi quali argomenti sono più interessati quelli degli esami

ragazzi mi servono gli argomenti per questa tesina vi prego sono senza ideeeee !!!magari qualche powerpoint!!! ...

Qualcuno che puo farmi una cosa grafica da mettere come copertina sul male di vivere grazie anke a pagamento

Salve, potreste aiutarmi con la tesina.. il mio argomento è la comunicazione visiva... le materie sono: storia ...