Help tesina barbie/donna

GiuV.
salve io dovrei portare come tesina la barbie ma non ho intenzione di fare mezza tesina su questo volevo collegarmi con la donna tra finzione e realtà insomma..che prende come ideale la barbie ecc.Sono abbastanza incasinata sull'argomento da esporre se avete idee fatemi sapere grazie.Soprattutto co gli argomenti da porare nelle varie materie.

Risposte
Francy1982
mm purtroppo non ho altro...

GiuV.
ti ringrazio terrò da conto anche questo ma cercavo qualcosa che si soffermarsi sul pensiero del corpo per man ray

Francy1982
qui ne parlano.http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Prin

GiuV.
per caso sai dove posso trovare qualcosa riguardo il corpo della donna per man ray??

Francy1982
non devi seguire per forza un filo, ma devi collegare tutto al centro del discorso!

GiuV.
allora ho parlato in linea generale con i prof i miei collegamenti sono
inglese: facci un introduzione sulla barbie quando è nata ecc
italiano: Montale
storia: la razza ariana l'idea che aveva hitler..biondo e occhi azzurri x capirsi
arte: renoir, ma mi ha detto di fare un discorso generale sulle donne e qui dovrò vedere cosa trovo..
fotografia: credo il cinema dove parlo anche di marilin monroe

Ultimo problema è la mappa concettuale parto da inglese ma poi non so come mettere in ordine le materie x avere un filo del discorso..

Francy1982
puoi portare la Woolf...

GiuV.
grazie mille:) mi sono dimenticata di inglese xò

Francy1982
Italiano = La doppia visione della donna in D'Annunzio
Storia = La donna da angelo del focolare al femminismo
arte = la bellezza femminile e le muse prendendo in considerazione Dalì e Guttuso o ancora Andy Warhol e la sua Marylin
fotografia = potresti portare Testino

GiuV.
italiano
storia so già come collegarmi
arte
fotografia

Francy1982
Scrivi l'elenco delle varie materie...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.