Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

SemBiffi
Ciao!! Sto cominciando a pensare alla tesina per la maturità, e vorrei partire da Crespi d'Adda per Urbanistic ...
1
14 dic 2012

katistou
Buongiorno a tutti. Frequento l’ultimo anno dell’istituto turistico, e quindi devo pensare alla mia tesina. V ...
4
4 nov 2012

johanna92
Il tema della mia tesina è IL MAL DI VIVERE, frequento l' istituto tecnico con indirizzo Dirigente di Comunità ...
2
7 dic 2012

ValentinaDomeniconi
Salve, ho da svolgere un tema di una vecchia prova di maturità dell'anno 2006. La prova consiste sul fare un s ...
1
10 dic 2012

MiK194
Premettendo che frequento una scuola per geometri, vorrei trattare L'ECOSOSTENIBILITA'..che argomenti mi consi ...
2
10 dic 2012

irenecantini
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di una mano, sto facendo l'ultimo anno alla scuola alberghiera nell abito turistic ...
3
9 dic 2012

jackpaul
per favore riuscireste a darmi idee per collegare le diverse materie e argomenti? faccio un corso per tecnici ...
1
6 dic 2012

FeBy93
ciao a tutti! sono in crisi con la tesina...i nostri prof vogliono una bozza entro natale...quindi non so cosa ...
1
5 dic 2012

mimibaby
Ho intenzione di fare la mia tesina di maturità sull'amido di mais, o cmq amido di patate o frumento. premetto ...
9
1 ott 2012

vanessa93
vorrei una manno per la tesina di maturità. come argomento ho deciso di fare alla ricerca della felicità però ...
2
26 nov 2012

sasasara93
Ciao a tutti..sono al 5° anno del liceo delle scienze sociali..volevo un aiuto x la mia tesina..mi piacerebbe ...
5
4 mag 2012

xJoeyx
Salve a tutti, vorrei affrontare un tema come tesina della mia maturità come Tecnico dei servizi sociali, e a ...
3
14 nov 2012

ramonad_46_93
ciao!!!! crisi per la tesina di maturità! mi piacerebbe trattare "la violenza sulle donne" ho iniziato a docum ...
2
1 dic 2012

robin hood
ciao ragazzi...sono diego e faccio un ostituto alberghiero,nel settore di ristorazione,amo da morire la musica ...
1
30 nov 2012

Gagao
Salve a tutti, volevo sapere se potevate darmi qualche aiutino/consiglio per ciò che riguarda la mia tesina d' ...
3
23 apr 2009

robin hood
ciao ragazzi...sono diego e faccio un ostituto alberghiero,nel settore di ristorazione,amo da morire la musica ...
1
30 nov 2012

Beatrix00
Ciao! Mi servirebbe un aiutino.. Quest'anno ho la maturità e non ho la più pallida idea sul tema della tesin ...
1
28 nov 2012

lady mery
tecnica commerciale....tema centrale per la tesina ????aiutoooo
4
1 mag 2010

ludochanel
AIUTO TESINA SULLA MODA , non so cosa collegare con la tesina sulla moda sia in storia che in filosofia oppur ...
1
20 nov 2012

FrancescaRomanaa
Save a tutti. Avevo intenzione di fare una tesina sul Muro di Berlino e analizzare la storia di alcuni graffit ...
1
20 nov 2012