Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao!! Sto cominciando a pensare alla tesina per la maturità, e vorrei partire da Crespi d'Adda per Urbanistic ...

Buongiorno a tutti.
Frequento l’ultimo anno dell’istituto turistico, e quindi devo pensare alla mia tesina. V ...

Il tema della mia tesina è IL MAL DI VIVERE, frequento l' istituto tecnico con indirizzo Dirigente di Comunità ...

Salve, ho da svolgere un tema di una vecchia prova di maturità dell'anno 2006. La prova consiste sul fare un s ...

Premettendo che frequento una scuola per geometri, vorrei trattare L'ECOSOSTENIBILITA'..che argomenti mi consi ...

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di una mano, sto facendo l'ultimo anno alla scuola alberghiera nell abito turistic ...

per favore riuscireste a darmi idee per collegare le diverse materie e argomenti?
faccio un corso per tecnici ...

ciao a tutti! sono in crisi con la tesina...i nostri prof vogliono una bozza entro natale...quindi non so cosa ...

Ho intenzione di fare la mia tesina di maturità sull'amido di mais, o cmq amido di patate o frumento. premetto ...

Ciao a tutti..sono al 5° anno del liceo delle scienze sociali..volevo un aiuto x la mia tesina..mi piacerebbe ...

Salve a tutti,
vorrei affrontare un tema come tesina della mia maturità come Tecnico dei servizi sociali, e a ...

ciao!!!! crisi per la tesina di maturità! mi piacerebbe trattare "la violenza sulle donne" ho iniziato a docum ...

ciao ragazzi...sono diego e faccio un ostituto alberghiero,nel settore di ristorazione,amo da morire la musica ...

Salve a tutti, volevo sapere se potevate darmi qualche aiutino/consiglio per ciò che riguarda la mia tesina d' ...

ciao ragazzi...sono diego e faccio un ostituto alberghiero,nel settore di ristorazione,amo da morire la musica ...

Ciao! Mi servirebbe un aiutino.. Quest'anno ho la maturità e non ho la più pallida idea sul tema della tesin ...

tecnica commerciale....tema centrale per la tesina ????aiutoooo

AIUTO TESINA SULLA MODA ,
non so cosa collegare con la tesina sulla moda sia in storia che in filosofia oppur ...

Save a tutti. Avevo intenzione di fare una tesina sul Muro di Berlino e analizzare la storia di alcuni graffit ...