Crisi per tesina maturità 2013!

SemBiffi
Ciao!! Sto cominciando a pensare alla tesina per la maturità, e vorrei partire da Crespi d'Adda per Urbanistica, Garden Town per Inglese..storia credo il Trattato di Versailles (conclusione 1°G.M.), e poi non so cos'altro collegare nelle altre materie..qualcuno ha qualche consiglio? (Ah, frequento un corso geometra progetto 5).

Risposte
ludfoga94
Anche io faccio il geometra (progetto 5) ed anche io ho scelto crepi d'adda come tema del mio esame.
Io non penso collegherò molte materie, ma svilupperò bene il concetto di capitalismo patriarcale e lo inserirò nel contesto della 2° rivoluzione industriale (storia), in urbanistica vedrò di studiare la disposizione delle varie strutture e approfondirò l'analisi delle varie tipologie di strutture.
Io sono stata al comune di Capriate, mi hanno dato una bella cartina del villaggio su Autocad, se ti serve fammi sapere che te la invierò se vorrai via mail. Inoltre se devi cercare informazioni, guarda sul sito del comune i capriate.

Io pensò che farò il modellino di una porzione di Crespi. Scusa se non ti sono abbastanza utile, ma anche io sono nei tuoi stessi panni.

In bocca al lupo ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.