Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

kast
prove esame maturità economia aziendale svolgimento
1
19 giu 2010

SHARON 2808
CIAO A TUTTI! IO STO CERCANDO UN PO DI COLLEGAMENTI PER LA TESINA DI MATURITA' E COME ARGOMENTO PRINCIPALE PE ...
1
17 nov 2012

Deni.M
Buonasera a tutti, ho controllato nel forum e ho trovato alcune richieste simili alla mia, ma non ho trovato ...
1
8 nov 2012

shoshanna
ragazziiiiiiiiiiiiii sono nel panico sto cercando una tesina interessante e che mi piaccia..ho appena trovato ...
1
8 nov 2012

nicolaprassi
se volessi fare una tesina sull' Home banking, con che altri argomenti mi potrei collegare?? scuola ragioneri ...
5
4 nov 2012

shoshanna
qualcuno potrebbe dirmi quale è il collegamento tra guerra fredda e inquinamento, oppure fornirmi un altro col ...
3
5 nov 2012

maddarussehawkins
vorrei una tesina sulla musica ma non cosa potrei collegare mi potreste aiutare???
3
29 ott 2012

manu09
Ragazzi mi trovo in difficoltà a trovare gli appunti per la materia elettrotecnica, ho intenzione di portare " ...
2
29 ott 2012

Toonya
Ciao a tutti...!! Mi sono iscritta per chiedere aiuto... Frequento un istituto professionale (Indirizzo TURIST ...
1
28 ott 2012

Saymon_koko
Buongiorno, ho iniziato il 5°anno serale, il mio problema già da ora come organizzarmi, non so minimamente ...
4
18 set 2012

manu09
Ragazzi mi trovo in difficoltà a trovare gli appunti per la materia elettrotecnica, ho intenzione di portare " ...
1
29 ott 2012

Clani945
ho bisogno di un tema per la mia tesina di maturità non so su cosa centrarla chi mi aiuta?
2
23 ott 2012

*Giadina*
Ciao ragazzi, frequento la 5° di un istituto tecnico commerciale e ci hanno già fatto pensare a come impostar ...
1
25 set 2012

mandy00
mappa concettuale maturità sulla CREATIVITA'? devo collegarla con diritto-ec. politica-ec. aziendale-inglese- ...
2
25 set 2012

emiyly
Ciao,devo fare una tesina per la maturità e non so bene cosa trattare...frequento i servizi sociali e un argom ...
5
4 mar 2012

Lea..
ciao.. avrei bisogno di un grande aiuto per fare la tesina per la maturità.. c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ...
6
30 set 2012

LucreziaBorgia
ciao a tutti .. sono iscritta all'alberghiero e faccio cucina .. devo preparare la tesina per l'esame del 3°an ...
2
22 ott 2012

komal
quest'anno ragazzi ho gli esami di maturità 2013....volevo proporre un argomento nuovo e innovativo che possa ...
2
17 ott 2012

danil72
chi possiede le soluzioni della seconda prova di maturità ipsia per tecnico sistemi energetici degli ultimi 15 ...
4
8 ott 2012

Chiari_1993
Salve a tutti!! sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto..nel 2013 affronterò l'esame di maturità e pensavo fa ...
4
7 ott 2012