Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

prove esame maturità economia aziendale svolgimento

CIAO A TUTTI!
IO STO CERCANDO UN PO DI COLLEGAMENTI PER LA TESINA DI MATURITA' E COME ARGOMENTO PRINCIPALE PE ...

Buonasera a tutti,
ho controllato nel forum e ho trovato alcune richieste simili alla mia, ma non ho trovato ...

ragazziiiiiiiiiiiiii sono nel panico sto cercando una tesina interessante e che mi piaccia..ho appena trovato ...

se volessi fare una tesina sull' Home banking, con che altri argomenti mi potrei collegare?? scuola ragioneri ...

qualcuno potrebbe dirmi quale è il collegamento tra guerra fredda e inquinamento, oppure fornirmi un altro col ...

vorrei una tesina sulla musica ma non cosa potrei collegare mi potreste aiutare???

Ragazzi mi trovo in difficoltà a trovare gli appunti per la materia elettrotecnica, ho intenzione di portare " ...

Ciao a tutti...!! Mi sono iscritta per chiedere aiuto... Frequento un istituto professionale (Indirizzo TURIST ...

Buongiorno,
ho iniziato il 5°anno serale, il mio problema già da ora come organizzarmi, non so minimamente ...

Ragazzi mi trovo in difficoltà a trovare gli appunti per la materia elettrotecnica, ho intenzione di portare " ...

ho bisogno di un tema per la mia tesina di maturità non so su cosa centrarla chi mi aiuta?

Ciao ragazzi,
frequento la 5° di un istituto tecnico commerciale e ci hanno già fatto pensare a come impostar ...

mappa concettuale maturità sulla CREATIVITA'? devo collegarla con diritto-ec. politica-ec. aziendale-inglese- ...

Ciao,devo fare una tesina per la maturità e non so bene cosa trattare...frequento i servizi sociali e un argom ...

ciao a tutti .. sono iscritta all'alberghiero e faccio cucina .. devo preparare la tesina per l'esame del 3°an ...

quest'anno ragazzi ho gli esami di maturità 2013....volevo proporre un argomento nuovo e innovativo che possa ...

chi possiede le soluzioni della seconda prova di maturità ipsia per tecnico sistemi energetici degli ultimi 15 ...

Salve a tutti!! sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto..nel 2013 affronterò l'esame di maturità e pensavo fa ...