Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

amal badia
ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per una tesina sul turismo stavo pensando alle donne nella storia ma pa ...
1
7 gen 2013

arant1
ciao ragazzi..quest'anno devo affrontare la maturità.. e sono già in crisi x la tesina.. frequento l'istituto ...
1
9 gen 2013

Daniele
Skuola.net vi dà una mano a preparare tesine e percorsi. Abbiamo notato che moltissimi di voi sono ancora in a ...
1
12 giu 2007

Luminoso
qualcuno sa dirmi dove posso trovare tesine già svolte su materie dell'istituto tecnico commerciale corso prog ...
4
3 gen 2013

cla.lennon
ragazzi ho bisogno di voi!! devo assolutamente cominciare a scrivere la tesina per la maturità ma ancora non s ...
3
3 gen 2013

Fediiii
Ciao a tutti. Ho bisogno il vostro aiuto. Ho deciso di fare una tesina sull'istinto. Faccio il liceo linguist ...
7
3 gen 2013

zaro93
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche idea per realizzare la mia tesina sul doppio. Allora per Italiano non ...
3
1 gen 2013

Luminoso
frequento il quinto anno dell'istituto tecnico commerciale corso programmatori, vorrei centrare la mia tesina ...
1
3 gen 2013

davidepennachi
Ciao a tutti! sono in 5 superiore al liceo scientifico tecnologico e sto cercando di catalogare gli argomenti ...
1
2 gen 2013

cla.lennon
ragazzi ...devo fare la tesina sui beatles ma non so bene cosa collegare aiutatemi!!!!
2
29 dic 2012

jovial
ciao, sono al 5 anno dei servizi sociali e ovviamente dovrei fare la tesina. sto pensando di farla sulla famig ...
1
29 dic 2012

leamartino
AIUTOOO MATURITA' 2013!! Ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto.. devo fare la tesina per la maturità ...
4
30 dic 2012

helterskelter
Ho trovato molti collegamenti per quanto riguarda le altre materie, ma non so come collegare matematica e fisi ...
1
30 dic 2012

amal badia
ciao ragazzi/e frequento il tecnico turistico e sono all'ultimo anno e cerco argomenti originali che possano a ...
3
29 dic 2012

FeBy93
ciao a tutti! sono in crisi con la tesina...i nostri prof vogliono una bozza entro natale...quindi non so cosa ...
3
5 dic 2012

eliberga89
Ciato, quest' anno devo affrontare la maturità e come argomento di tesina ho deciso di portare la donna vista ...
1
22 dic 2012

Elisa Olianas
Salve, Vorrei fare la tesina sul Giappone. Frequento la 5^ turistico. Il problema è che non so come collegar ...
1
20 dic 2012

maggie1048
Kant e la critica del giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi potete spiegare brevemente la funzione che svolge la terz ...
1
18 dic 2012

Giuly15
Ciao a tutti, faccio il grafico pubblicitario, vorrei fare la tesina di maturità sul tennis creativa e origina ...
2
11 dic 2012