Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per una tesina sul turismo stavo pensando alle donne nella storia ma pa ...

ciao ragazzi..quest'anno devo affrontare la maturità.. e sono già in crisi x la tesina.. frequento l'istituto ...

Skuola.net vi dà una mano a preparare tesine e percorsi. Abbiamo notato che moltissimi di voi sono ancora in a ...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare tesine già svolte su materie dell'istituto tecnico commerciale corso prog ...

ragazzi ho bisogno di voi!! devo assolutamente cominciare a scrivere la tesina per la maturità ma ancora non s ...

Ciao a tutti. Ho bisogno il vostro aiuto.
Ho deciso di fare una tesina sull'istinto. Faccio il liceo linguist ...

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche idea per realizzare la mia tesina sul doppio. Allora per Italiano non ...

frequento il quinto anno dell'istituto tecnico commerciale corso programmatori, vorrei centrare la mia tesina ...

Ciao a tutti! sono in 5 superiore al liceo scientifico tecnologico e sto cercando di catalogare gli argomenti ...

ragazzi ...devo fare la tesina sui beatles ma non so bene cosa collegare aiutatemi!!!!

ciao, sono al 5 anno dei servizi sociali e ovviamente dovrei fare la tesina. sto pensando di farla sulla famig ...

AIUTOOO MATURITA' 2013!! Ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto.. devo fare la tesina per la maturità ...

Ho trovato molti collegamenti per quanto riguarda le altre materie, ma non so come collegare matematica e fisi ...

ciao ragazzi/e frequento il tecnico turistico e sono all'ultimo anno e cerco argomenti originali che possano a ...

ciao a tutti! sono in crisi con la tesina...i nostri prof vogliono una bozza entro natale...quindi non so cosa ...

Ciato, quest' anno devo affrontare la maturità e come argomento di tesina ho deciso di portare la donna vista ...

Salve,
Vorrei fare la tesina sul Giappone. Frequento la 5^ turistico. Il problema è che non so come collegar ...

Kant e la critica del giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potete spiegare brevemente la funzione che svolge la terz ...

Ciao a tutti, faccio il grafico pubblicitario, vorrei fare la tesina di maturità sul tennis creativa e origina ...