Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Baby190
Volevo fare la tesina di maturità sul Giappone, il Paese che amo, ma ho bisogno di aiuto per gli argomenti e i ...
2
10 gen 2013

sere2805
percorso con un argomento che collega igiene,storia,psico e inglese. Grazie!
2
9 gen 2013

cinzia94
Ciao .. vorrei iniziare a farmi uno schema su gli argomenti da portare all'esame di stato.. ma non ho idea da ...
2
11 gen 2013

karoladellelce
mi servono collegamenti per tesina. Ho scelto di sviluppare il tema: tra realtà ed apparenza. In italiano luig ...
1
2 lug 2012

NanaEchelon
HELP ME. Come posso collegare la belle époque e i ruggenti anni venti con l'arte della seduzione?
1
3 lug 2012

yleP
ciao :) sto preparando la tesina per l'esame di maturità e ho idea di farla partendo dal film il cigno nero, q ...
1
16 dic 2012

Davide.28
Salve. Vorrei cominciare a fare la tesina dato che siamo a dicembre e mi sento maledettamente indietro con le ...
1
22 dic 2012

ambra1992
ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto per la tesina...faccio il liceo delle scienze sociali e come argomen ...
1
30 dic 2012

YamiArt
Faccio l'istituto d'arte (indirizzo arte della stampa)... come tutti sono alla ricerca di un tema interessante ...
1
30 dic 2012

milla_94
Ciao a tutti! Frequento l'istituto alberghiero e quest'anno ho l'esame di 5a. Vorrei fare la tesina sull'ebra ...
1
6 gen 2013

francinter93
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche suggerimento per i collegamenti da fare nella mia tesina!faccio l'istitut ...
1
8 gen 2013

tess25
tesina I.T.I.S. argomento donna e elettronica. salve mi servirebbe un auito per collegare le materie al mio ar ...
3
11 gen 2013

alefanpausini
Ho bisogno di idee sulla tesina, non so ne come impostarla ne come svolgerla, ho tantissimi temi in testa e no ...
10
10 feb 2012

RMG
Tesina maturità : VASCO ROSSI.. qualche idea originale???? Scuola ragioneria igea.. Per favore..
1
10 gen 2013

Derty_Cannibal
Tesina sulla fotografia?????
3
10 gen 2013

RMG
Ciao.. vorrei fare la mia tesina su VASCO ROSSI, frequento l'ITC e le materie che mi interessano sono : DIRITT ...
0
10 gen 2013

Beatrix00
AIUTOOOO! Non ho ancora deciso la tesina qualcuno può aiutarmi? faccio un istituto tecnico commerciale, indir ...
2
6 gen 2013

supercalifragilistichespiralitoso
nn riesco a trovare qlc di originale.... mi vengono sempre i soliti temi

Gabry_94
Ciao a tutti, sono al 5° anno dell'indirizzo Mercurio (ragioniere programmatore) e mi interessava presentare u ...
1
9 gen 2013

GIANFRANCO28
salve a tutti amici:) mi servirebbero delle idee per svolgere una tesina x la maturità... frequento l'itis ind ...
1
9 gen 2013