Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Volevo fare la tesina di maturità sul Giappone, il Paese che amo, ma ho bisogno di aiuto per gli argomenti e i ...

percorso con un argomento che collega igiene,storia,psico e inglese. Grazie!

Ciao .. vorrei iniziare a farmi uno schema su gli argomenti da portare all'esame di stato.. ma non ho idea da ...

mi servono collegamenti per tesina. Ho scelto di sviluppare il tema: tra realtà ed apparenza. In italiano luig ...

HELP ME. Come posso collegare la belle époque e i ruggenti anni venti con l'arte della seduzione?

ciao :) sto preparando la tesina per l'esame di maturità e ho idea di farla partendo dal film il cigno nero, q ...

Salve. Vorrei cominciare a fare la tesina dato che siamo a dicembre e mi sento maledettamente indietro con le ...

ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto per la tesina...faccio il liceo delle scienze sociali e come argomen ...

Faccio l'istituto d'arte (indirizzo arte della stampa)... come tutti sono alla ricerca di un tema interessante ...

Ciao a tutti! Frequento l'istituto alberghiero e quest'anno ho l'esame di 5a.
Vorrei fare la tesina sull'ebra ...

Ciao a tutti,
mi servirebbe qualche suggerimento per i collegamenti da fare nella mia tesina!faccio l'istitut ...

tesina I.T.I.S. argomento donna e elettronica. salve mi servirebbe un auito per collegare le materie al mio ar ...

Ho bisogno di idee sulla tesina, non so ne come impostarla ne come svolgerla, ho tantissimi temi in testa e no ...

Tesina maturità : VASCO ROSSI.. qualche idea originale???? Scuola ragioneria igea.. Per favore..

Ciao.. vorrei fare la mia tesina su VASCO ROSSI, frequento l'ITC e le materie che mi interessano sono : DIRITT ...

AIUTOOOO! Non ho ancora deciso la tesina qualcuno può aiutarmi? faccio un istituto tecnico commerciale, indir ...

nn riesco a trovare qlc di originale.... mi vengono sempre i soliti temi

Ciao a tutti, sono al 5° anno dell'indirizzo Mercurio (ragioniere programmatore) e mi interessava presentare u ...

salve a tutti amici:) mi servirebbero delle idee per svolgere una tesina x la maturità... frequento l'itis ind ...