Come posso collegare l'argomento la donna con igiene storia psico e inglese ? grazie !

sere2805
come posso collegare l'argomento la donna con igiene storia psico e inglese ? grazie !

Risposte
sere2805
vorrei tanto usare ciò k mi hai consigliato ma purtoppo l'800 nn l'ho fatto qst'anno....
Grazie cmq per la disponibilità parlerò con i miei professori al riguardo e poi ti faccio sapere come procede qst percorso ciao un bacio =)

Tripps94
Per igiene hai detto che si tratta anche di malattie, quindi potresti approfondire le malattie del sonno. Per psicologia chiaramente Freud e la psicanalisi moderna. La psicanalisi nasce a fine '800, quindi potresti trattare quel periodo storico magari parlando di come Freud arriva a quei risultati. Per inglese Blake o tutti i poeti metafisici :)

sere2805
ascolta grazie davvero e scs il disturbo ho cambiato idea sul titolo del mio percorso: volevo parlare del sogno e dell'incoscio sempre le stesse materie mi potresti dare una mano?
Grazie in anticipo !

Tripps94
Durante l'età vittoriana nascono il tifo e le malattie sessualmente trasmissibili (per la prostituzione) :)

sere2805
per igiene intendo cultura medico sanitaria malattie cose cosi

Tripps94
Per igiene e storia comunque potresti collegare lo stesso argomento: a scelta tra Età Vittoriana (collegabile anche con inglese, la condizione della donna lì cambia molto, soprattutto nella letteratura), Crisi tra le due guerre e Dopoguerra. Per psicologia la violenza sulle donne. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.