Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti!
mamancano meno di 5 mesi è ancora non ho trovato un idea decente per la tesina.
Ho pensato a q ...

ciao a tutti faccio l'alberghiero nella sezione turistico, sto creando la mia tesina però ho qualche dubbio.. ...

Salve!
Vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema che mi sta incasinando non poco. Vedete, dovendo prep ...

Ho bisogno davvero d'aiuto ://
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Sono Valentina Longobardi, ho 18 anni e come pot ...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al formu perche ho un problema con la tesina per la maturità riguardo al ...

sono di 5^ e vorrei fare una tesina sulla barbie collegando economia aziendale informatica diritto italiano st ...

chi mi da un consiglio per la tesina di maturitaaaaa help sono in panico
Grazie *-*

Ciao!mi date dei consigli sul percorso x la maturità?liceo scientifico!!

salve sono al 5° anno all'itis corso elettronica e telecomunicazioni, siccome quest'anno dovrò fare l'esame di ...

Ciao! Frequento un'istituto professionale, quest'anno faro' la maturità, avrei bisogno di un consiglio sulla t ...

percorso sulle problematiche dell'anziano

ciao a tutti! x la tesina pensavo di portare il dandy, di parlare di estetismo e ricerca di bellezza. ita pens ...

come posso collegare l'argomento la donna con igiene storia psico e inglese ? grazie !

Quali materie e soprattutto quali argomenti collegare ad una tesina di maturità sull'energia?!

Salve a tutti,
vi chiedo un parere e un aiuto per la mia tesina, frequento un istuto tecnico geometri e pensa ...

Ciao a tutti, frequento il liceo linguistico e avrei bisogno di qualche consiglio sulla tesina.. Vorrei svilup ...

ciao a tutti! sono in crisi con la tesina...non so cosa fare...faccio il chimico biologico settore alimentare. ...