Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Donna1234
Hey Vorrei fare una tesina sulla solidarietà! Avevo pensato di portare the happy Prince in inglese(Oscar wilde ...
0
13 feb 2013

valii94
Ciao ragazzi! :) Lo so forse è un pò presto..ma avrei bisogno di un aiuto! Frequento il 5 anno di un ist.tecni ...
3
12 feb 2013

Lolo_
Tesina sul sogno? Sono un bel pò in crisi. Insomma frequento la quinta di un liceo linguistico ESABAC (doppi ...
1
12 feb 2013

aliceromeo
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con la mia tesina! Avevo pensato a una tesina incentrata sulla scrittrice V ...
1
12 feb 2013

alessandra89
Tesina Maturita istituto tecnico informatico vorrei fare una tesina su "Alice in Wonderland" italiano gia ho P ...
1
6 feb 2013

talaresco
tesina su LA TELEVISIONE,I MASS MEDIA E LE PUBBLICITà COME STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLA SOCIETà,ma nn so c ...
1
30 mag 2011

gabry...92
cerco spunti x fare una tesina x la maturità!!!! il tema ke mi attira è la disperazione la marginalità.....qlk ...
3
7 feb 2011

demi  lovato<3
:hi scusate raga mi potete aiutare per la tesina di 5 superiore per ragioneria istituto tecnico commerciale in ...
1
9 feb 2013

vanessaeplacido
come si svolgerà la terza prova all' esame di maturità di grafico pubblicitario? Il titolo deve dare l'idea ...
1
9 feb 2013

miana
ciao !! manca poco x l'esame di maturità e i prof ci obbligano a incominciare a fare un percorso , ad avere un ...
1
9 feb 2013

sandrinadolce
Ciaooo ragazziiii volevo un consiglio da voii quest'anno ho la maturità e porto coco chanel che collegamenti p ...
1
8 feb 2013

giusydimola94
salve a tutti,sono appena giunte le novità sugli esami di maturità...ora i professori penso cominceranno a sta ...
2
28 gen 2013

..ciccy..
Salve, faccio il liceo linguistico e mi piacerebbe sviluppare la mia tesina sul sogno. Potete aiutarmi a trova ...
1
7 feb 2013

lesnakciro
Collegamenti tesina Impianti solare termici (perito meccanico. Le materie sono Tecnologia meccanica, sistemi, ...
0
7 feb 2013

Quarzium
Cerco Il formulario completo per la materia TOPOGRAFIA. grazie a tutti
0
7 feb 2013

Silvi Silvi
Ciao ragazzi,quest'anno mi devo diplomare in DIRIGENTE DI COMUNITÀ cosa ne pensate di questo titolo per la mi ...
5
6 feb 2013

pim92
Frequento il 5 anno dell'istituto alberghiero e mi piacerebbe improntare la mia tesina su Coco Chanel. In ital ...
5
2 gen 2012

Tella1993
Sono del liceo socio psico pedagogico mi piacerebbe fare ua tesina particolare, che consigliate?
2
5 feb 2013

ciccozzi msria
qualcosa su pirandello
2
16 apr 2010

emanuelaargiolas
Salve a tutti, frequento il liceo socio-psico-pedagogico, tra un mese finirà la scuola e la mia tesina è ancor ...
2
9 mag 2012