Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Hey Vorrei fare una tesina sulla solidarietà! Avevo pensato di portare the happy Prince in inglese(Oscar wilde ...

Ciao ragazzi! :) Lo so forse è un pò presto..ma avrei bisogno di un aiuto! Frequento il 5 anno di un ist.tecni ...

Tesina sul sogno?
Sono un bel pò in crisi.
Insomma frequento la quinta di un liceo linguistico ESABAC (doppi ...

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con la mia tesina!
Avevo pensato a una tesina incentrata sulla scrittrice V ...

Tesina Maturita istituto tecnico informatico vorrei fare una tesina su "Alice in Wonderland" italiano gia ho P ...

tesina su LA TELEVISIONE,I MASS MEDIA E LE PUBBLICITà COME STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLA SOCIETà,ma nn so c ...

cerco spunti x fare una tesina x la maturità!!!! il tema ke mi attira è la disperazione la marginalità.....qlk ...

:hi scusate raga mi potete aiutare per la tesina di 5 superiore per ragioneria istituto tecnico commerciale in ...

come si svolgerà la terza prova all' esame di maturità di grafico pubblicitario?
Il titolo deve dare l'idea ...

ciao !! manca poco x l'esame di maturità e i prof ci obbligano a incominciare a fare un percorso , ad avere un ...

Ciaooo ragazziiii volevo un consiglio da voii quest'anno ho la maturità e porto coco chanel che collegamenti p ...

salve a tutti,sono appena giunte le novità sugli esami di maturità...ora i professori penso cominceranno a sta ...

Salve, faccio il liceo linguistico e mi piacerebbe sviluppare la mia tesina sul sogno. Potete aiutarmi a trova ...

Collegamenti tesina Impianti solare termici (perito meccanico. Le materie sono Tecnologia meccanica, sistemi, ...

Cerco Il formulario completo per la materia TOPOGRAFIA. grazie a tutti

Ciao ragazzi,quest'anno mi devo diplomare in DIRIGENTE DI COMUNITÀ cosa ne pensate di questo titolo per la mi ...

Frequento il 5 anno dell'istituto alberghiero e mi piacerebbe improntare la mia tesina su Coco Chanel. In ital ...

Sono del liceo socio psico pedagogico mi piacerebbe fare ua tesina particolare, che consigliate?

Salve a tutti, frequento il liceo socio-psico-pedagogico, tra un mese finirà la scuola e la mia tesina è ancor ...