Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

sara220194
Ciao a tutti devo fare la mia tesina di maturità e frequento un istituto professionale per la gestione azienda ...
1
20 feb 2013

il_mignolo_
Ciao a tutti!!! sono nuova e mi sono iscritta per chiedere aiuto... frequento il liceo linguistico e quest'ann ...
12
2 feb 2012

jessicaridolfi
tesinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! faccio una tesina sulle emozioni però un discorso generale non collegando a ...
3
19 feb 2013

Giusy26
salve ragazzi, quest'anno ho la maturità, frequento il liceo classico e mi farebbe piacere ricevere consigli d ...
7
19 feb 2013

vaness94
AIUTOOOOOOO , frequento una scuola di moda e vorrei un consiglio su che argomento portare davvero non ne ho id ...
1
19 feb 2013

vanessaeplacido
Salve sono vanessa e studio grafico pubblicitario , quest anno ho la maturità e ho pensato di portare " i prim ...
0
20 feb 2013

Vincenzo24
Mi servirebbe la tesina di maturità con i seguenti argomenti di diritto:Corte costituzionale e Costituzione It ...
2
16 feb 2013

Merryw
Tesina sui Ballets Russes Ciao! Sto progettando la mia tesina di maturità di liceo scientifico sui "Ballets ...
2
18 feb 2013

catiaSmile
Idea tesina originale per liceo socio psico pedag??
1
16 feb 2013

donnaxx
piccolo problema! incentrerò la mia tesina sul romanzo di harry potter e molti collegamenti li ho già trovati: ...
3
7 mag 2011

elisabettastellina
CIAO A TUTTI, IO DOVREI FARE LA TESINA, E VORREI PARTIRE DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ... MA NON RIESCO A TROVAR ...
1
18 feb 2013

N150
Salve ragazzi,frequento il liceo scientifico. Devo fare la tesina per l'esame di stato,vorrei parlare del tita ...
4
17 feb 2013

ania92
vorrei fare una tesina sull adozione ma non so se sia possibile fare collegamenti, cè qlk che ha qualche idea? ...
2
7 feb 2013

manu131191
istituto professionale commerciale vorrei una tesina con pirandello collegato al fascismo, poi non so piu cosa ...
2
19 giu 2010

Ginevra88
Il tema principale della tesina è il Lavoro.Sono riuscita a collegare tutte le materie ma in Italiano nn so pr ...
9
15 mag 2009

pippopoppa94
Salve ragazzi, per la maturità di quest'anno avevo alcune idee in mente per la tesina, una delle quali riguar ...
1
17 feb 2013

pippopoppa94
Salve ragazzi, per la maturità di quest'anno avevo alcune idee in mente per la tesina, una delle quali riguar ...
2
16 feb 2013

davilrossonero
Chi mi darebbe a trovare l'introduzione della tesina io porto il primo novecento Di italiano D'annunzio di sto ...
6
16 mag 2011

CityOfSin
Ciao! Vendo tesina sul tema Realtà e Apparenza. L'argomento puo sembrare scontato dato che è stato trattato ...
3
27 dic 2012

francescagez
AIUTO DEVO FARE LA TESINA PER TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI!
2
3 gen 2013