Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti devo fare la mia tesina di maturità e frequento un istituto professionale per la gestione azienda ...

Ciao a tutti!!! sono nuova e mi sono iscritta per chiedere aiuto... frequento il liceo linguistico e quest'ann ...

tesinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
faccio una tesina sulle emozioni però un discorso generale non collegando a ...

salve ragazzi, quest'anno ho la maturità, frequento il liceo classico e mi farebbe piacere ricevere consigli d ...

AIUTOOOOOOO , frequento una scuola di moda e vorrei un consiglio su che argomento portare davvero non ne ho id ...

Salve sono vanessa e studio grafico pubblicitario , quest anno ho la maturità e ho pensato di portare " i prim ...

Mi servirebbe la tesina di maturità con i seguenti argomenti di diritto:Corte costituzionale e Costituzione It ...

piccolo problema! incentrerò la mia tesina sul romanzo di harry potter e molti collegamenti li ho già trovati: ...

CIAO A TUTTI, IO DOVREI FARE LA TESINA, E VORREI PARTIRE DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ... MA NON RIESCO A TROVAR ...

Salve ragazzi,frequento il liceo scientifico. Devo fare la tesina per l'esame di stato,vorrei parlare del tita ...

vorrei fare una tesina sull adozione ma non so se sia possibile fare collegamenti, cè qlk che ha qualche idea? ...

istituto professionale commerciale vorrei una tesina con pirandello collegato al fascismo, poi non so piu cosa ...

Il tema principale della tesina è il Lavoro.Sono riuscita a collegare tutte le materie ma in Italiano nn so pr ...

Salve ragazzi,
per la maturità di quest'anno avevo alcune idee in mente per la tesina, una delle quali riguar ...

Salve ragazzi,
per la maturità di quest'anno avevo alcune idee in mente per la tesina, una delle quali riguar ...

Chi mi darebbe a trovare l'introduzione della tesina io porto il primo novecento Di italiano D'annunzio di sto ...

Ciao! Vendo tesina sul tema Realtà e Apparenza.
L'argomento puo sembrare scontato dato che è stato trattato ...

AIUTO DEVO FARE LA TESINA PER TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI!